Cosa dicono le percentuali del televoto del Grande Fratello in diretta il 18 marzo 2024? In prima serata, nel corso della 45esima puntata, Alfonso Signorini apre una nuova sfida tra i concorrenti rimasti in gioco per eleggere il terzo finalista. Non solo, dopo Anita Olivieri, viene eliminato un altro gieffino tramite questo televoto flash in diretta TV. I telespettatori hanno poco tempo per votare chi salvare, in modo da dare al primo classificato un posto per la finale. Manca solo qualche giorno e questa edizione del reality show di Canale 5 giungerà al termine, dunque è tempo di fare i conti con le sfide più importanti al televoto.
Grande Fratello, percentuali televoto terzo finalista ed eliminati: Paolo, Giuseppe Garibaldi vs Varrese
AGGIORNAMENTO: il terzo finalista è Massimiliano Varrese con il 46% e l’eliminato definito dopo Anita è Paolo Masella con il 14% (Giuseppe Garibaldi 40%).
Nella 45esima puntata del GF viene eletto il terzo finalista in diretta, che raggiunge Beatrice Luzzi e Rosy Chin. A fine articolo è presente il nostro sondaggio per capire chi potrebbe essere il terzo finalista e chi, invece, esce dalla casa. Chi è in testa e chi rischia? Intanto, questo televoto flash arriva dopo l’eliminazione di Anita Olivieri, la quale ha conquistato solo il 20% dei voti (Greta 31%, Sergio 25%, Sergio 24%). Ed ecco che gli stessi gieffini decidono chi mandare al televoto flash: il più votato diventa il terzo finalista, il meno viene definitivamente eliminato. Si sfidano in diretta: Paolo Masella, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese.
GF sondaggi televoto flash in diretta 18 marzo 2024
Il sondaggio su Twitter aperto da @sondaggi_gf vede in testa Massimiliano Varrese con il 52%. Al secondo posto c’è attualmente Giuseppe Garibaldi con il 44%. Rischia, invece, l’eliminazione Paolo Masella, che ottiene finora solo il 4%. Dunque, sembra che a giocarsi il posto della finale siano i primi due, ma non va sottovalutato Paolo, che ha dalla sua parte i fan che lo sostengono in coppia con Letizia Petris.