20 Giugno 2024
TelevisioneGossip News

GF, Perla e Antonella Fiordelisi insieme: tutto sulla loro amicizia

Perla Vatiero e Antonella Fiordelisi si conoscono da diversi anni. Ora si ritrovano nel ristorante di Rosy Chin, da dove la vincitrice del Grande Fratello 2023/2024 condivide un selfie in compagnia dall’ex schermitrice. Le due appaiono insieme sorridenti e i fan che condividono vanno in tilt. Infatti, questa porzione di pubblico sperava un giorno di vederle insieme e sapeva che sarebbe arrivato il momento. Questo perché le due ex gieffine si conoscono da tempo. A riportare questo dettaglio ci aveva pensato Antonella, attraverso Twitter, dove ha commentato più volte il percorso di Perla nella Casa di Cinecittà, dove lei già è stata nella scorsa edizione, e a Temptation Island.

Perla Vatiero e Antonella Fiordelisi amiche: da quanto tempo si conoscono

“Finalmente dopo quattro anni ci siamo ritrovate”, con questa frase Perla accompagna la foto che la ritrae insieme ad Antonella su Instagram. Al momento, la Vatiero si trova a Milano, dove si è ricongiunta con Mirko Brunetti. Nel capoluogo lombardo, la vincitrice del GF ha pensato di andare a trovare la sua ex coinquilina, Rosy Chin, al suo ristorante. Ed è al Yokohama Sushi Restaurant a Milano che le due si sono ritrovate. Nei mesi scorsi, la Fiordelisi aveva dato il suo sostegno a Perla, in entrambe le sue esperienze televisive. Partendo da Temptation Island, a luglio, su Twitter la Fiordelisi scriveva: “Ho appeno scoperto che l’ho conosciuta anni fa a Angri tramite un amico”.

Secondo quanto svela in queste ore la Vatiero, risale a quattro anni fa il loro incontro. Durante il percorso vissuto da Perla al GF, Antonella su Twitter rivelava di conoscerla. Non solo, precisava che le piace e che crede davvero che sia innamorata di Mirko. In quel periodo, quando ancora doveva fare il suo ingresso nella Casa di Cinecittà Greta Rossetti, la Fiordelisi non credeva che Brunetti lo fosse. Invece, alla fine, portando Perla alla vittoria, Mirko si è sbilanciato e ha rimesso in piedi la loro relazione.

Quando la Vatiero ha vinto, tra i commenti di gioia figurava quello di Antonella: “Fondamentalmente orgoglio Salernitano”. Dunque, l’influencer ha dimostrato ancora di essere una grande sostenitrice di Perla. In queste ore, i fan che condividono le due ex gieffini di edizioni differenti stanno facendo i salti di gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *