12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

GF, tutto su Rosy Chin: anni e famiglia. Ristorante, cosa si mangia

Rosy Chin è una concorrente del Grande Fratello 2023/2024. La cuoca è presente nella Casa di Cinecittà da settembre, ovvero dall’inizio del reality show. Non ha affrontato grandi tensioni legate al televoto, in quanto è raramente finita in sfida. All’interno del loft più spiato d’Italia si è creata varie amicizie, di certo non con Beatrice Luzzi e Simona Tagli. Infatti, con queste due concorrenti la cuoca non va particolarmente d’accordo. Ma vediamo ora insieme chi è la cuoca del reality show di Alfonso Signorini.

Grande Fratello, chi è Rosy Chin: anni, famiglia, origini e dove vive

Rosy Chin del GF è nata il 3 novembre 1985 a Milano e ha 37 anni. Cresciuta nel capoluogo lombardo, è di origini cinesi. Nella Casa di Cinecittà ha raccontato di aver vissuto in una famiglia dalle rigide regole. La sua più grande passione è la cucina, come ha dimostrato anche nel reality. Infatti, vive in questo ambiente da sempre, visto che i suoi genitori lavorano nel campo della ristorazione. Pare che proprio suo padre, Chung Hung, sia stato uno degli chef a condividere la buona cucina cinese a Milano.

Rosy Chin, quale lavoro fa: il suo ristorante e i social network

Prima di entrare nella Casa del GF, Rosy Chin aveva già un pubblico sui social network. In particolare, su TikTok teneva aggiornati i suoi fan con delle videoricette. Oltre a dedicarsi al mondo del web, la gieffina è attivissima della ristorazione. Sin da giovane ha aiutato i suoi genitori nei loro ristoranti. Ha frequentato la scuola alberghiera e nel tempo ha coniugato i sapori orientali con quelli occidentali. Il ristorante di Rosy è Yokohama di Milano. Inoltre, la concorrente è anche una food blogger di Giallo Zafferano.

Rosy Chin prima del Grande Fratello: TV e The Ferragnez

Non è la prima volta per lei in televisione. La cuoca ha già preso parte, con brevi apparizioni, ad altri programmi sul piccolo schermo. Ad esempio, è stata ospite a È sempre Mezzogiorno con Antonella Clerici in qualità di cuoca e in una puntata di Camper in viaggio. Non solo, Rosy è presente anche nella docuserie The Ferragnez su Prime Video. In uno degli episodi, Fedez si reca nel suo ristorante con la donna.

Cosa si mangia nel ristorante di Rosy Chin?

Yokohama Sushi Restaurant di Milano è il ristorante della gieffina. Lo gestisce con il marito, anche lui uno chef. I piatti proposti dal locale sono di cucina giapponese. Presente, ovviamente, il sushi. Dai bocconcini di granchio reale King grab al Filetto di manzo ai cinque aromi con salsa teriyaki e tartufo, c’è di tutto. Non mancano neanche i ravioli, che lei cita spesso nelle sue videoricette sui social network.

Rosy Chin del GF famiglia: chi è il marito e i figli

Rosy Chin è sposata dal 2018, con un ristoratore. I due sono co-proprietari del Yokohama Sushi Restaurant di Milano. Il marito è Paolo La Quosta. Sono genitori di tre figli: Elizabeth, Thomas e Samuel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *