GF, Rosy Chin seconda finalista: percentuali e cosa esce fuori
Ultimo aggiornamento 11 Marzo 2024 11:13 pm by Redazione
Nella 43esima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 11 marzo 2024, Alfonso Signorini ha annunciato il secondo finalista. Rosy Chin, Letizia Petris, Anita Olivieri e Paolo Masella si sono sfidati al televoto in questi giorni. Solo uno di loro ha avuto la possibilità , almeno per ora, di raggiungere direttamente Beatrice Luzzi in finale. La seconda finalista è Rosy Chin. Il pubblico ha deciso di dare a lei l’opportunità di viversi con più serenità queste ultime settimane nella Casa, senza rischiare di essere eliminata. Questo anche grazie a Beatrice.
Grande Fratello, Rosy Chin è la seconda finalista: con quale percentuale
I sondaggi del televoto del secondo finalista del GF avevano preannunciato la sua vittoria. Sono state proprio Rosy e Letizia le due gieffine rimaste in gioco fino alla fine, tanto che Signorini ha escluso da subito Anita e Paolo come vincitori di questo televoto. Chin e Petris hanno scoperto il risultato nello studio di Canale 5. Alla fine è stata eletta seconda finalista Rosy, il cui nome è stato annunciato proprio da suo marito, in collegamento dal loro ristorante, in diretta.
“Sono contentissimo”, ha dichiarato dal loro locale il marito della cuoca. Ebbene Rosy ha ottenuto il 52% dei voti, seguita da Letizia con il 32%, Anita con il 10% e Paolo con il 5%. C’è da dire che la cuoca ha ricevuto il sostegno dei fan di Beatrice Luzzi, la quale l’aveva indicata dopo la scorsa puntata come l’unica tra i quattro che “forse” potrebbe meritarsi la finale. E i suoi sostenitori hanno eseguito, eleggendola prima finalista. Di sicuro, non hanno grandi possibilità di vittoria finale Anita e Paolo, i quali come dicevano i sondaggi hanno ottenuto percentuali molto basse.