23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

UeD, chi è Monika del Trono Over: età, cognome, lavoro, Instagram

Monika è una dama di Uomini e Donne, approdata nello studio di Canale 5 durante l’edizione 2023/2024. Si sta facendo conoscere al pubblico di Canale 5 con la sua conoscenza con Mario Verona. Le dichiarazioni del giovane cavaliere sulla loro frequentazione hanno fatto storcere un po’ il naso, anche a Maria De Filippi. Mario, infatti, ha dichiarato di essere attratto da Monika solo fisicamente. Tra loro è scattato anche qualche bacio. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere sulla bionda dama del Trono Over.

Chi è Monika dama di Uomini e Donne: cognome, lavoro e Instagram

Il cognome di Monika del Trono Over di Uomini e Donne è Maniezzo. Non si sa quanti anni ha, per il momento. Con la sua bellezza ha subito attirato l’attenzione del pubblico, che vorrebbe sapere di più sul suo conto. Come riporta sul suo profilo Instragram ufficiale, Monika ha una grande passione sia per i prodotti di bellezza che per il mondo della cucina. Per quanto riguarda il suo lavoro, ha un negozio: la Profumeria Gjovj. La sua attività si trova a Montesilvano Marina, paese situato in provincia di Pescara in Abruzzo.

Su Instagram è registrata con l’account @ladygjovj_monika_maniezzo. Questa è la sua prima esperienza nel programma di Canale 5, dove sta conoscendo Mario Verona. Tra loro sembra procedere tutto bene, fatta eccezione per qualche screzio di troppo. Infatti, di recente Monika si è infastidita quando il cavaliere ha ammesso di provare per lei solo un’attrazione fisica. Di sicuro la dama del Trono Over avvierà altre conoscenze all’interno del programma di Maria De Filippi, visto che ha subito attirato l’attenzione dei cavaliere presenti nel parterre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *