23 Aprile 2024
Televisione

GF, Rosy Chin seconda finalista: percentuali e cosa esce fuori

Nella 43esima puntata del Grande Fratello, in onda lunedì 11 marzo 2024, Alfonso Signorini ha annunciato il secondo finalista. Rosy Chin, Letizia Petris, Anita Olivieri e Paolo Masella si sono sfidati al televoto in questi giorni. Solo uno di loro ha avuto la possibilità, almeno per ora, di raggiungere direttamente Beatrice Luzzi in finale. La seconda finalista è Rosy Chin. Il pubblico ha deciso di dare a lei l’opportunità di viversi con più serenità queste ultime settimane nella Casa, senza rischiare di essere eliminata. Questo anche grazie a Beatrice.

Grande Fratello, Rosy Chin è la seconda finalista: con quale percentuale

I sondaggi del televoto del secondo finalista del GF avevano preannunciato la sua vittoria. Sono state proprio Rosy e Letizia le due gieffine rimaste in gioco fino alla fine, tanto che Signorini ha escluso da subito Anita e Paolo come vincitori di questo televoto. Chin e Petris hanno scoperto il risultato nello studio di Canale 5. Alla fine è stata eletta seconda finalista Rosy, il cui nome è stato annunciato proprio da suo marito, in collegamento dal loro ristorante, in diretta.

“Sono contentissimo”, ha dichiarato dal loro locale il marito della cuoca. Ebbene Rosy ha ottenuto il 52% dei voti, seguita da Letizia con il 32%, Anita con il 10% e Paolo con il 5%. C’è da dire che la cuoca ha ricevuto il sostegno dei fan di Beatrice Luzzi, la quale l’aveva indicata dopo la scorsa puntata come l’unica tra i quattro che “forse” potrebbe meritarsi la finale. E i suoi sostenitori hanno eseguito, eleggendola prima finalista. Di sicuro, non hanno grandi possibilità di vittoria finale Anita e Paolo, i quali come dicevano i sondaggi hanno ottenuto percentuali molto basse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *