12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

UeD, chi è Jasminka: età, cognome, figlie, lavoro, origini, Instagram

Jasminka è una dama di Uomini e Donne. È approdata nel programma di Maria De Filippi per conoscere Ernesto Russo, nell’edizione 2023/2024, infastidendo non poco Barbara De Santi. Infatti, quest’ultima non ha preso bene l’arrivo di un’altra dama nel percorso dell’ex corteggiatore di Ida Platano. Ernesto, però, non vuole sentirsi frenato in nulla e ha deciso, pertanto, di accettare di conoscere la bella Jasminka, la quale è sin da subito apparsa con un carattere tosto. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla dama del Trono Over.

Chi è Jasminka di Uomini e Donne: anni, origini, dove vive, ex marito e figlie

Il nome completo della dama è Jasminka Jasmine Cetojevic. Ha 46 anni ed è di origini bosniache. La dama è cresciuta in Italia, ma ha vissuto per ben 12 anni negli Stati Uniti. Attualmente abita a Pavia. Jasminka è una mamma: ha tre figlie. La più grande ha 25 anni e vive a Perugia. Invece, le due altre due figlie vivono negli USA insieme all’ex marito della dama, con cui ha avuto una relazione durata 17 anni. Oggi i due hanno un buon rapporto. La dama ha svelato di amare molto viaggiare e di voler essere una persona libera in una relazione amorosa.

Jasminka di Uomini e Donne: lavoro, Instagram, Facebook

Quale lavoro fa Jasminka? La dama lavora presso un bar, ristorante, pizzeria che si trova a Piacenza. In passato ha lavorato come parrucchiera, ma poi ha dovuto cambiare strada per via di alcune allergie. Oggi è una barista e cuoca. Su Facebook è possibile trovarla con il nome Jasminka Jasmine Cetojevic. Come si può notare, la dama non è particolarmente legata ai social network. Ad esempio, su Instagram ha un account privato, che conta finora circa 10 post pubblicati. Segue circa 50 persone e ha sui 30 follower. Su Instagram è possibile trovarla tramite il profilo @jasminka1870.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *