12 Aprile 2024
Televisione

GF sondaggi televoto oggi 1/03/24 percentuali ultima ora: chi vince

Continua la sfida al televoto del Grande Fratello 2023/2024 tra Simona Tagli, Perla Vatiero e Anita Olivieri. Tramite le percentuali dell’ultima ora è possibile capire quali sono i concorrenti che starebbero ricevendo più voti. La domanda è ‘chi vuoi salvare’. Dunque, i telespettatori devono decidere chi mettere in salvo dal prossimo televoto a eliminazione. Infatti, nessuno di loro verrà definitivamente eliminato. Chi sarà il meno votato finirà al televoto a eliminazione lunedì 4 marzo 2024, dove è già presente Massimiliano Varrese.

Grande Fratello televoto sondaggi ultima ora: Simona, Perla e Anita

Le percentuali dei sondaggi del televoto del GF oggi, 1 marzo 2024, vedono in testa Simona Tagli, seguita da Perla Vatiero. A rischiare è Anita Olivieri, la quale pare stia raccogliendo non molti voti da parte del pubblico. Va precisato che questi sondaggi servono solo a farsi un’idea di ciò che starebbe accadendo. Infatti, tali numeri non rappresentano i voti che stanno realmente arrivando alla produzione. Nonostante ciò, è bene tenerli sotto controllo per capire chi i telespettatori stanno salvando in queste ore.

Nel sondaggio da noi aperto, nel quale è possibile esprimere la propria preferenza qui di seguito, in testa c’è Simona Tagli con oltre il 68%. La gieffina è seguita da Perla, la quale ha attualmente oltre il 25%. Non va bene la corsa di Anita, che conquista solo il 5% delle preferenze. Nel sondaggio aperto su Twitter da @sondaggi_gf il risultato è simile: Simona è con il 63%, Perla con il 32% e Anita con il 5%. Il consiglio da dare ai fan è quello di continuare a votare, anche a quelli che vorrebbero vedere salve Tagli e Vatiero, in quanto tutto può cambiare da un momento all’altro.

GF sondaggi ultima ora televoto del 4 marzo: Twitter e vota anche tu

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *