12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Matrimonio a prima vista 2024, chi sono Enrico e Benedetta: età, lavoro, di dove sono, origini

Chi sono Enrico Bonechi e Benedetta Campigli di Matrimonio A Prima Vista Italia 2024? Inizia la dodicesima edizione della versione italiana del noto programma che va in onda su Real Time. La nuova stagione è già disponibile su Discovery+ e arriverà presto in onda su Real Time da mercoledì 6 marzo 2024. Questa volta i partecipanti sono Over. Dunque, tra chi partecipa alla trasmissione quest’anno c’è chi ha già un figlio o un altro matrimonio alle spalle. Di sicuro si è alla ricerca dell’amore. Ma vediamo insieme cosa si sa su questa coppia.

Chi è Benedetta di Matrimonio A Prima Vista 2024: età, lavoro, origini

Benedetta Campigli è una partecipante di Matrimonio A Prima Vista Italia e forma una coppia con Enrico Bonechi. Lei ha 34 anni e vive a Lamporecchio, provincia di Pistoia. Lavora come responsabile in un punto vendita che si occupa di prodotti sportivi. Ama molto il suo lavoro grazie al quale ha acquistato di recente una casa. Proviene da una famiglia molto unita, con due sorelle maggiori. Inoltre, Benedetta del programma di Real Time e Discovery+ ama viaggiare, sciare e giocare a pallavolo.

Chi è Enrico di Matrimonio A Prima Vista 9: età, lavoro, di dov’è

Enrico Bonechi ha 43 anni ed è di Pistoia. Qui lavora come impiegato per una banca. Persona simpatica e intraprendente, ha un diploma in ragioneria e ha iniziato la sua carriera lavorando in banca, posto che non ha mai lasciato. Ebbene finora ha portato avanti ben 20 anni di servizio. Ama andare in palestra, correre, nuotare e uscire con i suoi amici nel tempo libero. Di recente suo padre è morto, dunque ha subito un grave lutto. Proviene anche lui da una famiglia unita e ha un rapporto molto bello con sua mamma, suo fratello e sua nipote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *