23 Aprile 2024
Televisione

GF sondaggi televoto stasera 7/03, chi uscirà: percentuali ultim’ora

Chi sarà eliminato nella puntata del Grande Fratello in onda giovedì 7 marzo 2024? Alfonso Signorini stasera chiuderà il televoto attualmente aperto che sta portando verso un’eliminazione definitiva. Uno tra Anita Olivieri, Simona Tagli, Grecia Colmenares, Greta Rossetti, Massimiliano Varrese e Letizia Petris sarà eliminato. Proprio stasera verrà anche eletto un secondo finalista, tramite un televoto che si aprirà in diretta dopo l’eliminazione. Ma chi uscirà definitivamente dalla Casa di Cinecittà? Tramite i sondaggi è possibile farsi un’idea sulle percentuali di gradimento dell’ultima ora.

Grande Fratello, sondaggi televoto 7 marzo: a rischio è Anita Olivieri

Va precisato che i risultati dei sondaggi non riportano i reali voti che stanno arrivando alla produzione. Tramite queste percentuali è comunque possibile farsi un’idea su quanti telespettatori potrebbero votare per quel concorrente. Secondo il nostro sondaggio, in cui è possibile votare qui di seguito, Simona è in testa con oltre il 37%, seguita da Varrese che ottiene finora oltre il 34%. Dunque, secondo il nostro sondaggio, Massimiliano sarebbe uno dei concorrenti con preferenze abbastanza alte da sfidare l’amica di Beatrice Luzzi. I loro fan non dovrebbero comunque cullarsi troppo, in quanto i risultati possono cambiare da un momento all’altro.

A seguire c’è con una percentuale molto distante Letizia Petris, che ha ottenuto il 10%. Il sondaggio del televoto del GF di stasera vede poi a seguire Grecia con il 6,5%, Greta con il 5%, Federico con il 3,5% e Anita con il 3%. A rischiare l’eliminazione definitiva sarebbe, appunto, la Olivieri. Sull’account Twitter @sondaggi_gf, la situazione è simile: al primo posto c’è sempre la Tagli e poco dopo Massimiliano. L’ultima è Anita. Per quanto riguarda gli altri tre sono più o meno simili e variano dal 12% al 15%.

Sondaggi televoto GF 7/03: vota anche tu e Twitter

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *