23 Aprile 2024
Televisione

Grande Fratello, Grecia Colmenares eliminata: percentuali televoto

Grecia Colmenares è stata eliminata dal Grande Fratello 2023/2024. L’attrice venezuelana delle telenovela è uscita dalla Casa di Cinecittà per volere del pubblico, che ha votato da lunedì fino a giovedì 7 marzo 2024. A inizio puntata, Alfonso Signorini ha chiuso il televoto e ha annunciato verso la fine della 42esima puntata il nome dell’eliminato. Colmenares ha vinto varie sfide, ma questa no. Grecia non è riuscita a battere Simona Tagli, Massimiliano Varrese, Greta Rossetti, Letizia Petris, Anita Olivieri e Federico Massaro.

GF, Grecia Colmenares eliminata: tutte le percentuali

Alfonso Signorini ha aperto il televoto flash durante la diretta della 42esima puntata per eleggere, appunto, il secondo finalista del GF. Prima ancora di accendere questa sfida, il conduttore ha annunciato l’eliminato definitivo di stasera. Ha definitivamente lasciato la Casa di Cinecittà Grecia Colmenares. L’attrice ha ottenuto solo l’8% dei voti. Invece, i suoi ormai ex coinquilini hanno conquistato: Simona Tagli 25%, Letizia Petris 17%, Greta Rossetti 15%, Massimiliano Varrese 14%, Anita Olivieri 12% e Federico Massaro 9%.

Alla fine questo risultato ha portato a comprendere una realtà abbastanza chiara. Grecia non ha mai avuto un gruppo di fan importante che la supportava in passato al televoto. Inizialmente è stata spesso salvata dai sostenitori di Beatrice Luzzi, con cui vantava un’amicizia. Ultimamente i rapporti con l’attrice si sono rotti, ma l’hanno spesso salvata i fan di Perla Vatiero per andare contro la prima finalista. Ora Grecia non ce l’ha proprio fatta, in quanto in questo televoto non era necessario salvare la Colmenares.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *