12 Aprile 2024
Televisione

GF ultime news, Beatrice soccorre Perla: scintille con Federico

Quanto accaduto nella puntata del Grande Fratello del 4 marzo 2024, Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono tornati al centro dell’attenzione, questa volta entrambi in studio. Qui è accaduto qualcosa di inaspettato. Mirko ha preso le distanze in diretta da Perla, per via della sua vicinanza ad Alessio Falsone. Per quest’ultimo, la Vatiero si è lasciata andare a delle metafore, quelle famose sulle scarpe vecchie e quelle nuove. Brunetti ha reagito male e in queste ore Federico Massaro lo difende. Al contrario, inaspettatamente, Beatrice Luzzi si schiera dalla parte di Perla.

Grande Fratello ultime notizie: Beatrice Luzzi con Perla, scontro con Federico

Federico Massaro ha detto la sua a Perla Vatiero al GF. Parlando il gieffino, attualmente al televoto a eliminazione, ha dichiarato di stare dalla parte di Mirko Brunetti. Quest’ultimo, in studio ieri sera, sembra aver messo fine alla loro relazione. Intanto, Perla appare provata da giorni, in quanto si sente sotto pressione per via di questa relazione per cui fanno il tifo davvero tanti fan. Federico ritiene che la Vatiero non abbia dato importanza alle fragilità di Mirko. Questo suo commento ha dato il via a uno scontro acceso, con Perla che ha alzato i toni.

“Sono cose che riguardano Mirko e me, ma che te frega a te, pensa e parla per te”, ha tuonato la gieffina. “Siamo al Grande Fratello, puoi essere distrutta e quello che vuoi, ma io ho la mia opinione”, ha replicato Massaro. Presente durante lo scontro, Beatrice Luzzi ha subito cercato di proteggere Perla, mostrando grande empatia e umanità. La Luzzi ha chiesto a Federico di lasciare stare la coinquilina, che in questi giorni non se la sta passando bene. L’attrice non ha mai ricevuto un grande appoggio nella Casa, se non da Simona e Stefano. Eppure si è scagliata contro Massaro vedendo Perla provata e in difficoltà.

Anche in giardino, poi, Beatrice ha consigliato alla Vatiero di lasciar perdere e di staccare un po’ la spina, altrimenti rischia di stare male. E l’ha detto una gieffina che ha avuto vari crolli nella Casa e spesso nessuna carezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *