21 Febbraio 2024
Chi èTelevisione

Chi è Alessio Falsone: età, lavoro, ex fidanzata, Instagram

Alessio Falsone è un concorrente del Grande Fratello 2023/2024, da lunedì 5 febbraio 2024. Ma chi è il giovane gieffino? Stiamo parlando di un calciatore, che oggi però lavora nel mondo della ristorazione. Infatti, è attualmente proprietario di una nota catena di ristoranti. Inoltre, la sua ex fidanzata è un volto noto del mondo dello spettacolo, ovvero Carolina Stramare. Ma vediamo insieme nel dettaglio chi è.

Chi è Alessio Falsone del Grande Fratello: anni, origini, calcio e lavoro attuale

Alessio Falsone è originario di Milano ed è nato il 25 settembre del 1992. Dunque, nel 2024 compie 32 anni. Sebbene sia un concorrente del Grande Fratello, non conduce una vita legata al mondo dello spettacolo. Nel ruolo di attaccante, ha fatto del calcio il suo lavoro principale, giocando in Serie C per il club Milazzo. Alessio ha poi abbandonato la carriera da calciatore, dedicandosi alla ristorazione. Oggi Falsone possiede una catena di ristoranti, La Don Panino Express, che di recente ha ottenuto un certo successo. Oltre a essere un imprenditore, sembra che Alessio sia anche un allenatore di calcio.

Alessio Falsone vita privata: è fidanzato? Chi è l’ex fidanzata e profilo Instagram

Attualmente pare che Alessio Falsone sia single. In passato ha avuto una relazione che è durata otto mesi con Carolina Stramare. Proprio in quel periodo, quest’ultima ha conquistato il titolo di Miss Italia, durante la 77° edizione. Pare che la storia d’amore sia giunta al termine con Carolina che ha cercato di dedicarsi maggiormente al suo futuro lavorativo, approfittando delle varie opportunità lavorative che si sono presentate dopo la vittoria del noto concorso. Anche Alessio ha ritenuto necessario concentrarsi sui suoi sogni personali. Il suo profilo Instagram è @alessiofalsone5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *