23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Raffaella Scuotto: età, lavoro, di dov’è

Raffaella Scuotto è una delle corteggiatrici di Brando Ephrikian a Uomini e Donne. Lei, insieme a Beatriz D’Orsi, è protagonista del lungo percorso del tronista nel programma di Maria De Filippi. Questo anche perché entrambe sono presenti dall’inizio del percorso e, ovviamente, saranno loro a concluderlo. Raffaella si è fatta conoscere al pubblico con le sue sfaccettature, mostrando sia il suo lato più tranquillo e dolce che quello più impulsivo. Il suo scopo è chiaramente quello di uscire da lì come la scelta di Brando.

Chi è Raffaella Scuotto di Uomini e Donne: anni, dove vive e famiglia

Raffaella del Trono Classico di UeD ha 25 anni ed è napoletana. Insieme alla sua famiglia, vive a Quarto, in provincia di Napoli. Ha dei tatuaggi, ovvero una luna e un fiore sul petto, una scritta sul collo e un altro sulla coscia. La corteggiatrice è molto legata alla sua famiglia, come lei stessa ha più volte palesato. In particolare, ha un rapporto bellissimo con sua mamma Angela. Ha dei fratelli e un gatto che si chiama Leone. Tra le sue passioni c’è il mare.

Raffaella Scuotto: lavoro e Instagram della corteggiatrice di Brando

La corteggiatrice di Brando lavora per un famoso brand di intimo e lingerie. Negli anni ha anche lavorato come visual merchandiser, hostess e commessa. Raffaella sogna di aprire una nursey per bambini o di avere un’attività legata alla moda o al farmasanitario per i più piccoli. La Scuotto ha raccontato della sua vita sentimentale di avere avuto una storia d’amore durata quasi un anno, che è finita nel febbraio del 2023. Il suo profilo Instagram è @raffaellascuotto e conta migliaia e migliaia di follower dopo il suo arrivo nel programma di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *