24 Giugno 2024
Televisione

GF ultima ora, Garibaldi e Anita: rottura? La lite, il gruppo si sfalda

Cosa sta succedendo tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri al Grande Fratello? Beatrice Luzzi è diventata prima finalista del reality show condotto da Alfonso Signorini e ora tutto cambia per il gruppo schierato contro di lei. Questi gieffini non possono più nominarla e ora devono anche fare i conti col fatto che l’attrice ha un vasto pubblico che la ama. Questo ha generato tensioni nella Casa di Cinecittà.

Grande Fratello news: Giuseppe e Anita litigano, Varrese esplode

In realtà, già dall’inizio del televoto dedicato alla finale qualcosa stava cambiando. Ed ecco ora tra Anita e Giuseppe al GF non corre proprio buon sangue. Lei lo definisce un “corvo incupito” che le passa a fianco arrabbiato per via della sua vicinanza ad Alessio Falsone. Garibaldi si sarebbe mostrato geloso del rapporto che sta nascendo tra Anita e il nuovo arrivato. La Olivieri non ci sta e anche quando il gieffino calabrese va in bagno lei vede un qualcosa di negativo. Parlando con Marco Maddaloni, Anita ammette che a oggi pensa che a questo punto Giuseppe non la veda solo come un’amica.

Più volte Garibaldi ha confessato che solo a pensare che fuori non sarà più 24 ore su 24 nella stessa casa di Anita diventa triste. La Olivieri al GF si dice stufa della presunta gelosia di Garibaldi. “Anita perché prima di parlare degli altri non si fa un esame di coscienza? Si crede sempre superiore”, tuona Giuseppe. E ancora, rivolgendosi direttamente ad Anita dopo una discussione, afferma: “Hai sempre parlato male”.

Loro non sono gli unici a litigare in queste ore. Massimiliano Varrese dopo le nomination della 39esima puntata si è scagliato contro il suo gruppo di amici, deluso e rammaricato per essere di nuovo al televoto. L’attore si sta allontanando da quelli che sono sempre stati i suoi alleati. Il gruppo sta decisamente subendo l’elezione di Beatrice Luzzi come prima finalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *