23 Aprile 2024
Televisione

GF sondaggi televoto percentuali oggi 28/02: chi è in testa, vota

Mercoledì 27 febbraio 2024 al Grande Fratello verrà chiuso il nuovo televoto che vede sfidarsi Alessio, Federico, Grecia, Marco, Massimiliano, Paolo e Simona. Ben sei concorrenti si stanno attualmente sfidando, ma non per l’eliminazione. Nessuno di loro verrà eliminato. Chi riceverà meno voti e, dunque, perderà questo televoto andrà in automatico al prossimo a eliminazione. Il pubblico continua a votare senza sosta e attraverso i sondaggi è possibile capire che aria tira e chi sta rischiando di più.

Grande Fratello televoto sondaggi oggi: Simona in testa, chi rischia

Tramite le percentuali è possibile capire che Simona Tagli potrebbe essere in testa, come la concorrente più salvata di questo televoto del GF. Va precisato che questi sono solo dei sondaggi e non i reali voti che stanno arrivando alla produzione. Queste percentuali servono a capire un po’ le preferenze del pubblico. Al momento, i fan di Beatrice Luzzi sembrano compatti nel salvare Simona, mentre gli altri gruppi di fan devono suddividere i loro voti. Pare che i fan di Perla Vatiero stiano, invece, aiutando Marco Maddaloni. Questi due concorrenti non dovrebbero rischiare troppo.

Ma è ancora tutto da scrivere, in quanto i telespettatori continuano a votare. Il nostro sondaggio del GF vede Simona Tagli in testa con oltre il 60% dei voti e a seguire c’è Massimiliano Varrese che supera il 16%. L’attore è seguito da Marco Maddaloni e Paolo Masella con poco più del 6%, Federico Massaro con poco più del 4%, Grecia Colmenares con circa il 3%, Alessio Falsone con circa il 2%.

Il sondaggio aperto su Twitter da @sondaggi_gf vede in testa sempre Simona con oltre il 76% dei voti. Al secondo posto, ma con una grande distanza, c’è Marco con il 15%. A seguire Federico con il 5% e Alessio con il 4%. Un secondo sondaggiocon gli altri tre concorrenti vede Grecia Colmenares con il 43%, Varrese con il 40% e Paolo con il 17%.

GF televoto sondaggi Twitter e vota anche tu

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *