15 Luglio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara puntata in replica oggi 28 febbraio: video completo

Dove posso rivedere il video della puntata di Terra Amara oggi? Mercoledì 28 febbraio 2024 va in onda su Canale 5 un nuovo episodio, il 598, della soap opera turca con protagonista Zuleyha. Le anticipazioni segnalano che ci sono nuove svolte per gli abitanti di Cukurova. Non tutti, però, riescono a seguire sul momento la puntata. Oppure c’è chi vorrebbe semplicemente rivederla con il video completo. Ebbene è possibile vedere in replica le puntate che vanno in onda su Canale 5.

Terra Amara puntata del 28 febbraio 2024: il video completo

Per rivedere la puntata del 28 febbraio 2024 di Terra Amara è possibile sfruttare il sito ufficiale o l’app di Mediaset Infinity. Su questo link della pagina dedicata alla soap opera turca sono presenti tutti gli episodi che sono già andati in onda su Canale 5. Dunque, quando finisce la messa in onda Mediaset carica il video completo sulla pagina ed è possibile, con una connessione a Internet, vedere l’episodio 598. Inoltre, è anche possibile recuperare le puntate precedenti o semplicemente rivederle.

Terra Amara oggi anticipazioni: Rasit vs Gaffur, Betul sequestrata

Le anticipazioni della puntata del 28/02 segnalano che Rasit e Gaffur continuano la loro lotta per la posizione al nuovo capo dei braccianti. Uno dei due deve prendere il posto di Saniye e le elezioni si fanno sempre più tese. Questo perché i due cercano di assicurarsi i voti degli operai con delle strategie. Intanto, Betul è stata sequestrata dagli uomini del falso Mehmet. La figlia di Sermin ha scoperto la sua vera identità e ora lui vuole assicurarsi che se ne resti in silenzio. Dunque, per Betul la situazione si fa critica.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x