23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Matrimonio a prima vista 2024, chi sono Ilaria e Giuseppe: età, lavoro, di dove sono, famiglia

Arriva su Real Time Matrimonio a Prima Vista 12. La nuova edizione del 2024 propone nuove storie e così anche tre nuove coppie. Le puntate sono già disponibili su Discovery+. Questa nuova stagione vede protagonisti i partecipanti Over e tra questi ci sono Ilaria Spillari e Giuseppe Ravetti. Queste coppie accettano di sposarsi al buio, lasciando fare al destino e scoprendo piano piano se al proprio fianco c’è la persona giusta. Gli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Andrea Favaretto si occupano di questo esperimento sociale. Ma vediamo chi sono i protagonisti del 2024.

Chi è Ilaria Spillari di Matrimonio a Prima Vista: età, dove vive, origini e lavoro

Ilaria Spillari è una dei protagonisti Over di Matrimonio a Prima Vista Italia 2024 su Real Time. La prima puntata è prevista per il 6 marzo 2024 sul canale TV e scopriamo che lei ha 41 anni. Vive a Milano e lavora come consulente di marketing. Nel tempo libero ama dedicarsi ai suoi animali, tanto che è anche allevatrice di gatti siberiani. Ilaria trascorre molto tempo con le sue amiche e giocando a pallavolo. I suoi genitori non sono più una coppia, ma si sono separati diversi anni fa. Ha un rapporto bello con entrambi ed ha un legame forte con la sorella.

Chi è Giuseppe Ravetti di Matrimonio a Prima Vista: anni, dove vive, lavoro

Forma una coppia con Ilaria Spillari, Giuseppe Ravetti. Quest’ultimo ha 45 anni ed è di Castellazzo Bormida, in provincia di Alessandria. Qui lavora come Presidente di un centro diurno per disabili, che si chiama Rubens. Inoltre, Giuseppe si dedica molto al volontariato. Infatti, è una persona molto impegnata, che non può rinunciare a giocare a calcio e a fare lo speaker per una radio del posto. Crede molto nell’amore e si dichiara legato sia a sua mamma che a suo fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *