12 Aprile 2024
Televisione

Grande Fratello televoto sondaggi oggi: chi sarà eliminato il 7/03

Alfonso Signorini ha aperto un nuovo televoto al Grande Fratello, che verrà chiuso nella puntata di giovedì 7 marzo 2024. Con Beatrice Luzzi prima finalista, i giochi si stanno facendo ricchi di tensione per i concorrenti soprattutto durante le nomination. Chi uscirà dalla Casa di Cinecittà nella prossima puntata? Uno tra Massimiliano Varrese, Anita Olivieri, Simona Tagli, Federico Massaro, Letizia Petris, Greta Rossetti e Grecia Colmenares sarà eliminato definitivamente. Di recente l’ultima eliminazione è stata quella di Stefano Miele. Le percentuali dei sondaggi possono svelare più o meno come sta andando il televoto.

GF sondaggi televoto oggi ultima ora: Varrese, Anita, Simona, Grecia, Greta, Federico e Letizia

AGGIORNAMENTO del 7 marzo 2024: stasera Alfonso Signorini chiuderà il televoto e annuncerà poco dopo l’eliminato definitivo del Grande Fratello. Chi sarà? Tenendo conto delle percentuali dell’ultima ora del nostro sondaggio, salva dovrebbe essere Simona Tagli, che ha ottenuto oltre il 37% delle preferenze. L’amica di Beatrice Luzzi è seguita da Varrese con il 35%, Letizia con quasi il 10%, Grecia con il 6,5%, Greta con quasi il 5%, Anita e Federico con circa il 3%. Massaro è sceso tra le preferenze nelle ultime ore. Va precisato che questo è un sondaggio per capire come sta andando il televoto, ma non i voti effettivi che stanno arrivando alla produzione. I fan, inoltre, non dovrebbero abbassare la guardia.

AGGIORNAMENTO del 6 marzo 2024: Nel nostro sondaggio continua a essere in testa Simona con oltre il 35%, seguita da Varrese con il 28,5%. A seguire vi sono Letizia con il 12%, Grecia con l’8,6%, Greta con il 6,7%, Federico con il 4,7% e Anita con il 4%. Pare continui a essere a rischio la Olivieri. Percentuali basse le stanno registrando anche Greta e Federico. Le percentuali di @sondaggi_gf su Twitter vedono vittoriosa sempre la Tagli con il 66%, seguita da Federico, Massimiliano, Letizia, Greta, Grecia e Anita. Anche qui la situazione per la Olivieri appare critica. I fan degli altri concorrenti non dovrebbero comunque abbasse la guardia e continuare a votare.

AGGIORNAMENTO della sera di martedì 5 marzo 2024: In testa è ancora nel nostro sondaggio qui di seguito con oltre il 44% Simona Tagli, a seguire Massimiliano Varrese con il 13%, Letizia con il 12%, Grecia con l”11%, Greta con l’8%, Federico con il 6,5% e Anita con il 4%. A quanto pare sta rischiando di essere eliminata la Olivieri, ma i fan dei gli altri concorrenti non dovrebbero rilassarsi, in quanto tutto può cambiare. Su Twitter @sondaggi_gf riporta: Simona 28%, Greta 24%, Letizia 20%, Varrese 11%, Federico 8%, Grecia 6% e Anita 3%.

GF sondaggi televoto percentuali ultima ora di oggi: chi uscirà dalla Casa?

Uno tra sarà l’eliminato al televoto del Grande Fratello, che verrà chiuso nella puntata giovedì 7 marzo 2024. Va precisato che queste percentuali delle ultime ore non rappresentano i reali voti che stanno arrivando alla produzione. Nonostante ciò, solitamente permettono di capire chi potrebbe essere in testa e chi invece sta rischiando. Di solito rappresentano la realtà, in quanto chi vota ai sondaggi è chi poi esprime il suo voto al televoto. Massimiliano Varrese è finito in automatico al televoto, in quanto ne ha perso uno della scorsa settimana. Anita Olivieri è stata la meno votata lunedì 4 marzo, mentre gli altri sono stati nominati in puntata.

Qui di seguito è possibile votare al nostro sondaggio e seguire l’evoluzione di quello aperto da @sondaggi_gf su Twitter. Intanto, le prime percentuali dimostrano che a rischiare l’eliminazione è Anita. In testa sembra esserci Simona Tagli con il 53%, seguita da Federico Massaro con oltre il 50%. Percentuali basse le stanno ottenendo, invece, Greta e Grecia. Pare non rischi molto Letizia. In bilico sono Massimiliano e Greta.

Televoto sondaggi GF: Twitter e vota anche tu

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *