23 Aprile 2024
Televisione

Grande Fratello 17, chi è rimasto in Casa e quanti vanno in finale

Chi è rimasto nella Casa de Grande Fratello a un passo dalla finale? Manca solo qualche giorno, meno di una settimana, e le luci del loft di Cinecittà verranno spente da due concorrenti. Chi avrà l’onore di chiudere definitivamente questa edizione del reality show? Una lunga stagione quella del 2023/2024. Beatrice Luzzi è la papabile vincitrice di questa edizione e a detta di molti colei che merita di più di trionfare. D’altronde, la maggior parte delle dinamiche ruotano proprio intorno a lei. Ma vediamo insieme chi sono i gieffini rimasti nella Casa dopo questi sei lunghi mesi.

Grande Fratello 2023/2024, chi sono i concorrenti rimasti nella Casa

AGGIORNAMENTO: dopo la semifinale nella Casa sono rimasti i 5 finalisti Beatrice, Rosy, Massimiliano, Simona e Perla. Si stanno giocando il posto da sesto finalista Sergio, Greta e Letizia. In totale nella Casa oggi ci sono 8 concorrenti, ma solo 6 sono i finalisti.

Lunedì 18 marzo 2024 ci sono state ben due eliminazioni al GF. Anita Olivieri e Paolo Masella, concorrenti veterani di questa 17esima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, non sono riusciti ad accedere alla finale. La prima è stata eliminata con un televoto durato circa quattro giorni, mentre il secondo con uno flash in diretta. Dopo le loro eliminazioni sono rimasti nella Casa di Cinecittà 11 concorrenti. Questi sono Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi, Alessio Falsone, Simona Tagli, Federico Massaro, Letizia Petris, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Perla Vatiero.

Grande Fratello finale: quanti sono i finalisti quest’anno?

Tra questi 11 concorrenti, ovviamente, non tutti accederanno alla finale di lunedì 25 marzo 2024. Solitamente arrivano fino alla fine 5 o 6 gieffini. Questa 17esima edizione sembra aver cambiato proprio le carte in tavola. Attualmente sono tre i finalisti: Beatrice, Rosy e Massimiliano. Chi si unirà a loro? Innanzitutto, uno tra Alessio, Simona e Federico sarà subito eliminato nella puntata di giovedì 21 marzo. E resteranno così 10 concorrenti, di cui tre sono già finalisti. Bisognerà capire cosa accadrà con gli altri 7 gieffini.

Di sicuro ci sarà un altro televoto flash in diretta, che eleggerà un quarto finalista e porterà a una nuova eliminazione. Resterebbero così 9 concorrenti che saranno presenti nell’ultima puntata di lunedì, di cui 4 o 5 saranno già eletti finalisti. Di sicuro sarebbe una grande novità, visto che non sono mai arrivati alla finale così tanti gieffini. A meno che, nella puntata di giovedì Alfonso Signorini non decide di dare vita a più di un televoto flash. In questi caso, uscirebbero altri concorrenti prima della finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *