19 Luglio 2024
Televisione

Grande Fratello 17, sondaggio chi vincerà: Beatrice Luzzi vs Perla

Uno scontro tra titani quello della finale del Grande Fratello 2023/2024. Il pubblico di Canale 5 vede già in sfida Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, anche se ancora manca qualche giorno all’ultima puntata. La finale andrà in onda lunedì 25 marzo 2024 e i fan di entrambe le gieffine prevedono che alla fine a spegnere le luci della Casa di Cinecittà potrebbero essere proprio loro. Questo se le due concorrenti non si ritroveranno al televoto flash prima ancora dell’ultimo round. Anche attraverso le altre sfide, tra gli altri finalisti, i due gruppi di fan faranno di tutto per arrivare al proprio obiettivo.

Grande Fratello, chi vincerà? La sfida è tra Beatrice e Perla

AGGIORNAMENTO di oggi 25 marzo 2024. Il grande giorno è arrivato: la finale del GF eleggerà il vincitore di questa lunga edizione. Chi sarà? Il nostro sondaggio vede in testa ancora lei, la protagonista: Beatrice Luzzi con il 66%. A seguire ci sono Sergio con il 23,5% e Perla con l’8,8. Gli altri concorrenti pare non abbiano grandi possibilità di vittoria.

AGGIORNAMENTO di oggi 24 marzo 2024: è ancora in testa Beatrice Luzzi con il 66,5% dei voti. Sotto di lei si posiziona ancora Sergio, che però scende al 24%. Ancora bassa risulta Perla, la quale ha ancora l’8%. Per quanto riguarda gli altri concorrenti, nessuno pare poter vincere, visto che ottengono solo circa l’1% dei voti.

AGGIORNAMENTO di oggi 23 marzo 2024: il nostro sondaggio vede in testa Beatrice Luzzi come vincitrice, con il 56% dei voti. Al secondo posto non c’è Perla Vatiero, che ottiene finora l’8,8%, ma Sergio D’Ottavi con il 33%. Gli altri concorrenti pare non abbiano grandi possibilità di vittoria.

Si prevede già che alla fine vincerà il GF 17 una donna, ovvero una tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Si contendono con loro la vittoria Simona Tagli, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Inoltre, deve ancora essere eletto sesto finalista uno tra Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Letizia Petris. Tra questi sei concorrenti sembra non esserci nessun papabile vincitore. La sfida è tra Beatrice e Perla, inutile negarlo. Sono loro le concorrenti con i gruppi di fan più importanti di questa edizione. La maggior parte dei telespettatori è comunque convinta che a meritare la vittoria sia la Luzzi.

La ‘rossa’, così definita dai suoi fan, è presente nella Casa di Cinecittà da settembre e ha retto l’intera edizione sulle sue spalle. Le puntate sono state sempre concentrate su di lei e anche i risultati delle sfide al televoto hanno sempre visto lei protagonista, anche se non presente. Ogni eliminazione e ogni salvataggio hanno sempre portato i fan di Beatrice a mettercela tutta pur di far valere il loro pensiero. Ora si giocano la finale contro Perla. Non si sa se ci sarà un televoto che le vedrà protagoniste insieme, ma sembra quasi certo che nell’ultimo ci sarà una delle due.

GF sondaggio televoto finale: chi vincerà tra Perla e Beatrice?

Non si sa ancora se le due si sfideranno direttamente. I fan di entrambe, però, guideranno sicuramente le varie sfide al televoto della finale. Intanto, abbiamo aperto qui di seguito un sondaggio che verrà aggiornato fino a lunedì 25 marzo 2024 per capire chi i telespettatori vorrebbero davvero che vincesse tra Luzzi e Vatiero, tenendo in considerazione anche gli atri concorrenti.

Loading poll ...
Coming Soon
Chi vuoi che vinca il GF?
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x