12 Aprile 2024
CuriositàTelevisione

Mina: quanti anni ha, che fine ha fatto e dove vive oggi

Mina ha vissuto una carriera di successi, ma ormai da diversi anni vive una vita lontana dalle luci dei riflettori. Una scelta volontaria quella della cantante, il cui nome completo è Anna Maria Mazzini. La sua carriera è iniziata nel 1958 e le ha permesso di entrare nella storia della musica italiana. Mina non è solo una cantante di successo, ma è anche un’attrice, dopo aver esordito al cinema nel 1960. Dopo anni e anni di successi, la nota cantante ha deciso di cambiare completamente vita e di non farsi più vedere in pubblico in Italia. Infatti, in pochi sanno com’è oggi. È comunque noto dove vive e che fine ha fatto.

Mina: quanti anni ha oggi e che fine ha fatto

Mina oggi, 25 marzo 2024, compie 84. La cantante e attrice è nata, infatti, il 25 marzo 1940 a Busto Arsizio. Da moltissimo tempo ha abbandonato le scene. In particolare, vive la sua vita lontano dal mondo dello spettacolo italiano dall’anno 1979. Oggi Mina non compare più un pubblico e ci tiene molto alla sua privacy. Nonostante questo, ha continuato a produrre brani di successo, come quello del 2023 in collaborazione con Blanco intitolato Un Briciolo di Allegria. Ma dove vive oggi Mina e che fine ha fatto?

In pochi sanno qual è il suo aspetto oggi. Ciò che è noto è che vive in Svizzera dal 1966, dove ha anche ottenuto la cittadinanza nel 1989. Qui vive insieme a suo marito Eugenio Quaini, il quale è uno specialista in cardiologia e attivo nella ricerca e nella consulenza delle aziende legate agli strumenti di cardiochirurgia mini invasiva. Mantenendo la sua privacy ben salda, Mina è lontana dal mondo dei social. Insieme a lei vive la figlia Benedetta, avuta durante la relazione con il giornalista Virgilio Crocco. Quest’ultima ha condiviso sui social una foto che svela dove vivono.

Dove vive oggi Mina?

Mina oggi vive a Lugano, in Svizzera. Qualche anni fa, la sua secondogenita Benedetta ha condiviso una foto che ritrae l’abitazione della madre lontana dall’Italia. In Svizzera la nota cantante ha ritrovato la serenità e la tranquillità di cui tanto aveva bisogno. Pare che oggi Mina viva in una casa immersa nel verde a Lugano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *