12 Aprile 2024
Televisione

Grande Fratello, Anita e Alessio bacio: reazione Edoardo, ultim’ora

Le ultime notizie sul Grande Fratello riguardano il bacio tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. Ma come avrà reagito il fidanzato di lei Edoardo Sanson? Arriva un’indiscrezione che andrebbe a svelare l’attuale posizione del ragazzo, che sta ricevendo il sostegno di tantissimi telespettatori. Questo perché Anita e Alessio non starebbero facendo proprio una bella figura. Infatti, questa coppia che sembra stia ormai nascendo nella Casa di Cinecittà, purtroppo non convince quasi nessuno. Dunque, se lo scopo era quello di conquistare più fan possibili, la mossa è abbastanza deludente.

GF, Anita Olivieri e Alessio Falsone bacio: la reazione di Edoardo

Le ultime news vedono Anita e Alessio al GF affiatati, eppure quasi nessuno ci crede. Innanzitutto lui è poco credibile, in quanto le sue dichiarazioni fanno pensare tutto tranne che sia interessato. Dall’altra parte c’è la Olivieri, che nelle scorse settimane ha incontrato nella Casa a sorpresa lo storico fidanzato Edoardo. Durante questo incontro Anita è apparsa innamoratissima e davvero molto emozionata. Non solo, subito dopo ha dichiarato di vedere Sanson come il futuro padre dei suoi figli. Delle dichiarazioni sconcertanti se si va a vedere ciò che sta accadendo ora.

Alfonso Signorini ha chiuso la puntata del 4 marzo dando la possibilità ad Anita e Alessio di trascorrere la serata nella Suite. Dopo di che, il mattino dopo, vicino al bagno della Casa ecco che i due si sono sbilanciati ed è scattato più di un bacio. Ma come ha reagito a questo Edoardo? All’esperta di gossip Deianira Marzano, in queste ultime ore, è arrivata una segnalazione da parte di un utente su Instagram, che conoscerebbe la famiglia di Sanson:

“Siamo amici della famiglia di Edoardo Sanson, ti posso dire che lui sta malissimo, è deluso, non si aspettava una cosa del genere, ma neanche noi. La cosa più sconvolgente per la famiglia è che lei dalla notte al giorno come se nulla fosse lo ha già dimenticato, non si è fatta remore neanche di prendersi dei giorni per decidere. Lui ovviamente non la vuole vedere mai più. E pensare che dopo questa esperienza voleva chiederle di sposarlo! Io non ho parole”

Questa l’indiscrezione, che vede appunto Edoardo pronto a chiudere per sempre con Anita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *