23 Aprile 2024
Televisione

Grande Fratello, televoto sondaggi oggi: percentuali Rosy vs Letizia

Continuano a i telespettatori a tenere conto dei sondaggi del televoto del Grande Fratello per il secondo finalista. La sfida, aperta il 7 marzo, verrà chiusa da Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 11 marzo 2024. Uno tra Letizia Petris, Paolo Masella, Rosy Chin e Anita Olivieri raggiungerà la finale, dove già non poteva non esserci Beatrice Luzzi. L’attrice, grande protagonista di questa edizione del reality show di Canale 5, è stata eletta prima finalista. Pare che oggi i suoi fan stia votando per Rosy come seconda finalista. La cuoca, però, è attualmente in lotta con Letizia.

Grande Fratello sondaggi ultima ora televoto: Rosy vs Letizia

Per il momento, la sfida al televoto del GF sembra essere solo tra Rosy e Letizia, le quali totalizzano le percentuali più alte. I numeri, però, cambiano parecchio tenendo conto di due sondaggi sulle preferenze delle due gieffine. Va considerato che, invece, Anita e Paolo potrebbero non avere alcuna speranza di diventare per ora un finalista, in quanto in entrambi hanno delle percentuali davvero basse.

Nel nostro sondaggio, nel quale è possibile votare qui di seguito, Letizia Petris è in testa con quasi l’80% dei voti. Al secondo posto, vi è Rosy Chin, ma con una netta distanza. Infatti, ha raggiunto solo il 12% dei voti. Non hanno grandi possibilità, invece, Anita Olivieri e Paolo Masella di diventare secondo finalista del GF 2023/2024. Rispettivamente i due hanno totalizzato finora il 7% e il 2%.

Sondaggi televoto GF Vip Twitter e vota anche tu

Per quanto riguarda il sondaggio di Twitter del televoto del GF in testa c’è Rosy Chin con il 60%. Dunque, è possibile notare questa grossa differenza tra i due sondaggi. Al contrario, qui Letizia Petris ha ottenuto finora il 27%. Invece, continuano a essere nelle ultime posizioni Paolo e Anita, con il 6% e il 7%.

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *