12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

GF, chi è Edoardo il fidanzato di Anita: età, lavoro, origini, storia

Edoardo Sanson è il fidanzato di Anita Olivieri del Grande Fratello 2023/2024. Ebbene il misterioso compagno della gieffina esiste davvero. Come quello di Angelica Baraldi, anche questo fidanzato ha generato molto mistero. Questo perché ha sempre scelto di non mostrarsi di fronte alle telecamere e Anita ha preferito non esporlo. In occasione della Festa di San Valentino, ecco che Edoardo entra nella Casa di Cinecittà per fare una sorpresa alla Olivieri. Ma chi è Sanson? E qual è la storia che ha vissuto con la concorrente tanto discussa?

Chi è Edoardo Sanson, fidanzato di Anita Olivieri: anni, dove vive, lavoro

Anita Olivieri al Grande Fratello si è presentata come una ragazza single. In breve tempo è uscito fuori che, in realtà, il suo cuore e la sua mente sono impegnati. Lei stessa ne ha parlato e proprio per questo ha sempre evitato qualunque tipo di approccio con i ragazzi della Casa, se non in amicizia. Edoardo Sanson è il ragazzo con cui Anita ha una situazione delicata da affrontare. Non si sa molto del fidanzato della gieffina, visto che ha sempre evitato di esporsi troppo. Inoltre, il suo profilo Instagram è privato, con poco più di 1.700 follower al momento: @edoardosanson

Nonostante questo, le informazioni primarie ci sono. Edoardo Sanson ha 27 anni ed è originario di Torino. Attualmente vive a Roma ed è consigliere dell’Olgiata Golf Club, struttura legata al golf che propone corsi ed eventi. Inoltre, pare che il fidanzato di Anita sia anche un personal trainer.

Grande Fratello 2024/2024: la storia di Anita ed Edoardo

Nel 2021 Anita ed Edoardo si sono lasciati, dopo ben 10 anni vissuti come coppia. La decisione è arrivata dalla Olivieri, che poi però ha fatto un passo indietro. Nella Casa di Cinecittà ha spiegato di avere una situazione fuori un po’ complicata, in quanto proprio poco prima di entrare nel reality show aveva riprovato ad avere una storia con Edoardo. Pertanto, per avere delle risposte, Anita sta aspettando di uscire, sebbene abbia precisato di aver varcato la porta rossa da single. Nonostante questo, non si è mai sentita libera con il cuore o la mente per intraprendere altre relazioni.

La storia di Anita ed Edoardo è iniziata quando frequentavano le medie. Lei aveva 13 anni e lui 14. Per la Olivieri è stato come un amore a prima vista, tanto che si è subito innamorata. Dopo di che, al liceo ha sperato tanto di dare il suo primo bacio proprio a Edoardo e col tempo hanno iniziato a frequentarsi, per poi fidanzarsi. Sono stati insieme 10 anni, un periodo di tempo complicato. Alla fine Anita ha deciso di lasciarlo nel 2021, trascorrendo i successivi due anni senza avere un rapporto con lui, in quanto non si sentiva più amata e credeva di meritarsi di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *