12 Aprile 2024
Televisione

GF televoto sondaggi oggi: chi sarà il secondo finalista l’11/03/24

Nel corso della 42esima puntata del Grande Fratello, in onda giovedì 7 marzo 2024, Alfonso Signorini ha aperto in diretta un nuovo televoto. Dopo aver annunciato l’eliminato definitivo di stasera, il conduttore ha regalato il colpo di scena ai concorrenti portandoli a sfidarsi in un nuovo televoto per eleggere il secondo finalista. La sfida è tra Letizia Petris, Anita Olivieri, Rosy Chin e Paolo Masella. Chi riuscirà a vincere? Tali percentuali non rappresentano i voti che realmente stanno arrivando alla produzione del reality, ma servono a farsi un’idea per capire le preferenze del pubblico e così anche chi vincerà e chi perderà.

GF sondaggi televoto: chi sarà il secondo finalista tra Anita, Letizia, Rosy e Paolo

Tramite il nuovo televoto è possibile scoprire chi andrà in finale nella puntata di lunedì 11 marzo 2024. Il secondo appuntamento settimanale regala a un concorrente la possibilità di diventare secondo finalista. A conquistare per prima la finale non poteva essere che Beatrice Luzzi. Ma chi la raggiungerà lunedì tra Letizia, Paolo, Rosy e Anita? Per decidere chi mandare al televoto per la finale, Signorini ha invitato i gieffini – tranne Luzzi – a fare delle scelte. Alla fine sono rimasti in gioco Anita, Giuseppe, Paolo, Letizia, Rosy, Perla e Sergio.

Tra questi otto, i concorrenti hanno dovuto poi indicare il nome di chi vorrebbero vedere in finale, tramite le nomination. Attualmente le prime percentuali del sondaggio aperto da @sondaggi_gf su Twitter vedono in testa Rosy Chin con il 50%. Per il momento, sembra che sia lei la concorrente che dovrebbe raggiungere in finale Beatrice. A seguire c’è Letizia Petris con il 38%. Pare che non ci siano grandi possibilità per Paolo e Anita, i quali hanno ottenuto finora il 6% e il 5%.

Sondaggi televoto seconda finalista del Grande Fratello: vota e Twitter

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *