25 Aprile 2024
Televisione

GF news puntata 11/03: Mirko torna da Perla? Chi è il 2° finalista

Quali sono le anticipazioni della puntata del Grande Fratello dell’11 marzo 2024 e chi sarà il secondo finalista? Mirko Brunetti tornerà nella Casa di Cinecittà per parlare con Perla Vatiero? Nel corso di ogni puntata, non manca mai il confronto tra i due ex partecipanti di Temptation Island. In queste ore, una gieffina si dice convinta del fatto che Perla potrà rivedere Mirko nella puntata di lunedì. Inoltre, verrà eletto il secondo finalista di questa edizione e si parlerà sicuramente di ciò che sta accadendo tra Anita Olivieri e Alessio Falsone.

Grande Fratello anticipazioni 11 marzo 2024: Mirko e Perla confronto?

“Ti fanno vedere Mirko”, ha affermato decisa Greta Rossetti mentre parlava con Perla Vatiero al GF. Nella serata di ieri, in giardino, anche in presenza di Sergio D’Ottavi, l’ex tentatrice si è detta convinta del fatto che la sua amica rivedrà Brunetti. E non è una sorpresa inaspettata per i fan, visto che Alfonso Signorini dedica sempre in puntata un blocco a questa coppia. Di recente, Mirko ha preso le distanze da Perla, la quale sembrava attratta da Alessio Falsone. Lei, invece, ha ribadito che vorrà chiarire con Brunetti fuori dalla Casa. Intanto con un “speriamo” porta i suoi fan a chiedere a gran voce al reality di farle rivedere Mirko in puntata.

GF anticipazioni, chi è il secondo finalista? Anita e Alessio polemiche

Il pubblico ora si chiede chi sarà eletto secondo finalista nella puntata dell’11 marzo 2024. In finale c’è già Beatrice Luzzi e ora qualcun altro la raggiungerà. In sfida sono attualmente Rosy Chin, Letizia Petris, Anita Olivieri e Paolo Masella. Secondo quanto si intuisce tramite le percentuali dei sondaggi, il televoto vede in testa le prime due. Dunque, sembra che a contendersi la finale ora siano Rosy e Letizia. Nel frattempo, nella puntata di lunedì si parlerà sicuramente di Anita Olivieri e Alessio Falsone, tra i quali c’è stato qualche bacio sotto le telecamere.

Questa coppia, però, convince ben poco il pubblico di Canale 5 e, intanto, lo storico ex fidanzato di lei, Edoardo, avrebbe avuto una reazione. Anita e Alessio, invece, sembrano convinti di aver fatto il colpaccio in vista della finale con la loro storia. Al contrario, stanno attirando sempre più critiche sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *