Grande Fratello sondaggi televoto del 28/02: chi è il meno votato
Alfonso Signorini ha aperto un nuovo televoto al Grande Fratello 2023/2024. Il pubblico dovrà votare chi salvare tra Chi sarà il meno votato al teleovto tra Simona Tagli, Federico Massaro, Massimiliano Varrese, Paolo Menozzi, Marco Maddaloni, Alessio Falsone e Grecia Colmenares il 26 febbraio 2024. Sono loro a essere stati i più nominati nella 39esima puntata. Tra loro non sarà eliminato nessuno, quando Signorini chiuderà il televoto. Questo verrà chiuso dal padrone di casa nel corso della puntata in onda mercoledì 29 febbraio 2024. Il meno votato andrà direttamente al televoto a eliminazione.
Grande Fratello sondaggi televoto oggi: chi è il concorrente meno votato
- Leggi anche: Grande Fratello, Beatrice Luzzi finalista: le percentuali del televoto
- Leggi anche: Chi è Simona Tagli: età, lavoro, politica, TV, figlia, ex compagni
Partito un altro televoto del Grande Fratello, che non ha come protagonista Beatrice Luzzi. L’attrice è diventata la prima finalista di questa edizione, con un bel 60%, con cui ha schiacciato Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Il gruppo, però, non si ferma e come si poteva prevedere si schiera contro Simona Tagli. Il gioco, dunque, va avanti con un concorrente che a raffica riceve le nomination dei suoi coinquilini. I fan di Beatrice sono pronti a dare il loro sostegno a Simona, notando che tutti hanno votato lei.
Qui di seguito, a fine articolo, è possibile votare nel sondaggio per capire chi il pubblico sta votando. Ci sono anche le percentuali generate dal sondaggio aperto su Twitter da @sondaggi_ gf. Ma è bene precisare che questi numeri non rappresentano i reali voti che stanno arrivando alla produzione. Servono solo a capire più o meno chi il pubblico sta votando. Attualmente in testa c’è Simona Tagli con il 64.8%, la quale sembra essere in sfida con Marco Maddaloni, che ottiene già il 27.3%. Tra loro c’è un bel distacco, c’è da dire. Attenzione puntata anche nell’altro sondaggio da Grecia Colmenares con il 44,1%, Massimiliano Varrese con il 37.5% e Paolo Masella con il 18.4%. Sembra che il meno votato sarà uno tra Federico Massaro e Alessio Falsone.