23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara puntata in replica oggi 27 febbraio: video completo

Dov’è possibile rivedere la puntata di Terra Amara di oggi 27 febbraio 2024? Nel pomeriggio di martedì va in onda un nuovo appuntamento con i protagonisti di Cukurova. C’è chi non può vedere la puntata o chi semplicemente vorrebbe rivederla. Ebbene Mediaset mette a disposizione dei suoi telespettatori il video completo degli episodi che vanno in onda giorno per giorno. Così il pubblico può recuperare qualsiasi puntata, di qualunque stagione, in ogni momento. Vediamo insieme come.

Terra Amara puntata di oggi 27 febbraio 2024 in replica: il video

Per vedere il video completo della puntata di Terra Amara di oggi è necessario recarsi sulla piattaforma, tramite sito ufficiale o app, di Mediaset Infinity. Sulla pagina ufficiale dedicata alla soap opera turca è disponibile, dopo la messa in onda di ogni episodio, il video. Dunque, è possibile rivedere o vedere per la prima volta qualunque puntata si desidera. Va precisato che è necessario che finisca la puntata su Canale 5 per poter trovare sulla pagina dedicata alla soap opera di Mediaset il video completo.

Terra Amara anticipazioni 27 febbraio: le elezioni

Le anticipazioni della puntata di oggi segnalano che Zuleyha decide di dare inizio alle elezioni per trovare il sostituto di Saniye. A contendersi questo posto sono Gaffur e Rasit. Entrambi si ritengono abbastanza qualificati per assumere il ruolo che fino a qualche giorno fa vestiva l’indimenticabile Saniye, morta nell’incidente con Gulten. Gaffur e Rasit lottano per ottenere il posto e cercano di comprarsi i voti dei lavoratori della tenuta usando qualunque stratagemma. Nel frattempo, si continua a parlare dell’identità di Mehmet Kara, in quanto Fikret crede che Vahap non abbia mentito quando ha annunciato per tutta Cukurova che l’imprenditore è, in realtà, Hakan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *