12 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara puntata di oggi 7/03 in replica: video completo

Terra Amara va in onda nel primo pomeriggio di giovedì 7 marzo 2024 con una nuova puntata. Si tratta di uno degli ultimi appuntamenti nella programmazione pomeridiana di Canale 5 per la soap opera turca. Infatti, da ora in poi gli abitanti di Cukurova terranno compagnia al pubblico solo nella prima serata di venerdì. Intanto, oggi pomeriggio i telespettatori possono seguire un nuovo episodio, che poi sarà disponibile anche in replica con il video completo. Vediamo insieme come e dove rivedere le puntate.

Terra Amara: dove rivedere la puntata di oggi 7 marzo 2024, il video completo

Chi non può seguire la puntata di oggi di Terra Amara o chi semplicemente ha intenzione di rivederla in replica non deve temere. Infatti, su questo link della pagina dedicata alla soap opera turca di Mediaset Infinity è possibile recuperare qualsiasi episodio già andato in onda. Una volta trasmessa, anche la puntata di oggi sarà disponibile sulla piattaforma, tramite sito ufficiale e applicazione. Dunque, dopo la messa in onda Mediaset rende disponibile il video completo della puntata di oggi, che va ad aggiungersi agli episodi già trasmessi della soap opera turca.

Terra Amara anticipazioni puntata di oggi: Zuleyha batte Colak

Le anticipazioni della puntata di oggi di Terra Amara segnalano che è la Adnan Yaman Holding a vincere l’asta. A Cukurova tutti festeggiano la vittoria di Zuleyha nella gara legata all’appalto per la fornitura di agrumi all’esercito. Ovviamente, tutti tranne Colak, il quale viene battuto dalla Altun che ha presentato un’offerta più bassa dopo le informazioni ricevute da Hakan.

Intanto, continua a esserci tensione alla tenuta tra Gaffur e Rasit. In particolare, quest’ultimo non riesce ad accettare di prendere ordini dal collega, il quale è ormai diventato il capo dei braccianti. Nel frattempo, invece, Gaffur riceve sempre più attenzioni da Cevriye, che non lo abbandona un attimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *