23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara su Rete 4: a che ora va in onda la prima stagione

Torna in onda la prima stagione di Terra Amara. Da lunedì 11 marzo 2024 per la soap opera turca tutto cambia. Non va più in onda nel pomeriggio di Canale 5 con la nuova e ultima stagione, ma solo nella prima serata di venerdì. Nel frattempo, mentre ormai sta giungendo al termine, ecco che viene data la possibilità ai telespettatori di rivedere le prime puntate, quella in cui Zuleyha lotta per stare insieme a Yilmaz e si ritrova costretta a diventare la moglie di Demir. Ebbene la prima stagione può essere rivista non solo in streaming su Mediaset Infinity, ma anche in TV su Rete 4: ecco quando e a che ora.

Terra Amara su Rete 4 la prima stagione: a che ora e quando

Terra Amara da lunedì 11 marzo 2024 va in onda anche su Rete 4 dal lunedì al venerdì. Come accaduto con Il Segreto e Una Vita, anche questa soap opera turca finisce nell’altra rete televisiva di Mediaset per le repliche. Il pubblico, mentre l’ultima stagione va in onda su Canale 5 solo il venerdì sera, potrà ripercorrere la storia di Zuleyha sin dalla prima puntata. L’appuntamento è segnato da lunedì 11 marzo 2024 alle ore 19.40 su Rete 4. Vecchi protagonisti come Yilmaz, Unkar, Demir e Saniye ritornano sul piccolo schermo con le repliche.

È possibile rivedere gli episodi di qualsiasi stagione di Terra Amara anche in streaming, su questo link della pagina ufficiale di Mediaset Infinity dedicata alla soap opera turca. Grandi cambiamenti per una delle serie più amate dal pubblico di Canale 5, che ora inizia a conoscere la storia di Endless Love. Infatti, gli abitanti di Cukurova vanno in onda solo nella prima serata di venerdì da ora in poi e lasciano spazio a quest’altra soap opera turca su cui ci sono grandi aspettative. Sarà un compito arduo per questa serie, in quanto prende il posto di uno degli show televisivi più amati dal pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *