12 Aprile 2024
Televisione

Grande Fratello televoto sondaggi ultim’ora: 2° finalista, due in testa

Cosa rivelano i sondaggi del televoto del Grande Fratello che verrà chiuso lunedì 11 marzo 2024? Letizia Petris, Rosy Chin, Anita Olivieri e Paolo Masella si stanno sfidando per ottenere il secondo posto in finale. Nella puntata del 7 marzo 2024, Alfonso Signorini ha aperto questo nuovo televoto, con cui il pubblico di Canale 5 potrà eleggere il secondo finalista, che raggiungere la prima, Beatrice Luzzi.

Grande Fratello, sondaggio televoto 11 marzo 2024: chi andrà in finale?

AGGIORNAMENTO 9 marzo: nel nostro sondaggio è ancora in testa Letizia Petris con oltre l’80%, seguita da Rosy con il 10%. Non ci sono grandi possibilità per Anita e Paolo, che restano fermi con il 2% e il 7%. Su Twitter invece in testa è Rosy con il 60% e a seguire c’è Letizia con il 27%. Sempre ultimi sono Paolo e Anita con il 7% e il 5%.

I sondaggi dell’ultima ora del GF di oggi, 8 marzo 2024, vedono in testa Rosy Chin e Letizia Petris. Pare che Anita Olivieri e Paolo Masella non abbiano grandi possibilità di essere aggiungere, almeno per ora, la finale di questa edizione 2023/2024. Nel nostro sondaggio, Anita ha davvero una percentuale molto bassa. Infatti, ha registrato per ora solo il 2,2%. Invece, in quello aperto da @sondaggi_gf su Twitter ha ottenuto finora il 5%. Poco più sopra di lei c’è Paolo con il 6%. La sfida aperta per eleggere la seconda finalista sembra essere tra Rosy e Letizia, attualmente.

GF sondaggi televoto Twitter e vota anche tu: Rosy o Letizia finalista? Le percentuali

Chi sarà finalista tra Rosy Chin e Letizia Petris al GF? Una delle due raggiungerà Beatrice Luzzi in finale. Sembra che i fan dell’attrice stiano sostenendo nelle ultime ore Rosy, la quale nel nostro sondaggio ha finora ottenuto il 43%. Su Twitter invece si posiziona al primo posto con il 59%. In testa c’è anche Letizia Petris, la quale vanta il sostegno dei suoi fan, che vorrebbero vederla in finale.

La fidanzata di Paolo ha la percentuale del 77% nel nostro sondaggio. Invece, la situazione è differente su Twitter, dove si posiziona al secondo posto con il 30%. In ogni caso la sfida sembra essere aperta tra le due gieffine, secondo i sondaggi qui di seguito.

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *