19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Guida turistica per innamorarsi recensione: trama, cast e trailer

Quali sono trama e cast del nuovo film di Netflix Guida turistica per innamorarsi? Dal 21 aprile 2023 il catalogo della piattaforma di streaming online ospita anche la pellicola diretta da Steven K. Tsuchida. Il titolo originale è A Tourist’s Guide to Love. La protagonista è Amanda, interpretata dall’attrice Rachel Leigh Cook e al centro della trama ci sono i sentimenti. Come riportiamo nella recensione di Guida turistica per innamorarsi, si tratta di una commedia leggera ideale per trascorrere un po’ di tempo di spensieratezza di fronte al piccolo schermo. Chi ama le commedie sentimentali senza particolari tensioni e perfette per i momenti più rilassanti resterà soddisfatto!

Guida turistica per innamorarsi su Netflix: trama e cast

Al centro della trama di Guida turistica per innamorarsi c’è la storia di Amanda. Quest’ultima è una dirigente, che decide di decidere di accettare un incarico dopo la fine della sua ultima relazione amorosa. Un lavoro sotto copertura per la protagonista, che deve affrontare questo lungo viaggio per scoprire l’industria del turismo nel Vietnam, quando c’è la luna nuova. Questo rappresenta un periodo speciale per la cultura vietnamita. Questa nuova esperienza lavorativa trasporta Amanda in un storia d’amore inaspettata quando incontro Sinh Thach.

guida turistica per innamorarsi recensione
Netflix

Il cast di Guida turistica per innamorarsi è composto da Rachel Leigh Cook interprete della protagonista Amanda Riley, Scott Ly nei panni di Sinh Thach, Ben Feldman nelle vesti di John, Missi Pyle nel ruolo di Mona, Nondumiso Tembe nei panni di Dom Fisher, Andrew Barth Feldman interprete di Alex.

Guida turistica per innamorarsi recensione

A chi è consigliato Guida turistica per innamorarsi? A chi ha voglia di trascorrere un momento di relax di fronte al piccolo schermo. Questa è una commedia romantica rilassante dove un viaggio di lavoro cambia per sempre la vita della protagonista. Proprio questa opportunità lavorativa permette ad Amanda di incontrare l’amore, dopo aver visto crollare la sua ultima relazione. E questo accade in un momento inaspettato per la protagonista, che credeva di doversi concentrare oramai solo ed esclusivamente sul lavoro. Una rivoluzione quella che avviene dentro Amanda. In tutto questo, è entusiasmante assistere al viaggio della protagonista che esce della sua comfort zone e si fa trasportare dalla cultura di un luogo totalmente nuovo.

guida turistica per innamorarsi recensione
Netflix

La protagonista di Guida turistica per innamorarsi si ritrova a conoscere sé stessa al meglio, tra debolezze e punti di forza che non conosceva. Amanda esce dalla sua vita ordinaria e rinasce in un luogo molto lontano da casa. Insomma una commedia molto semplice, ma non troppo. Il film perfetto per gli utenti di Netflix che vogliono allontanarsi dai problemi quotidiani assistendo a una trama per nulla impegnativa e allo stesso tempo appassionante.

Trailer Guida turistica per innamorarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *