25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

La stretta del passato, trama e cast: la storia di Yalin e Beyza

Qual è la trama e il cast de La stretta del passato? Si tratta del nuovo film turco di Netflix, disponibile nel catalogo dal 21 aprile 2023. Un thriller drammatico che riesce a trasportare lo spettatore in un vortice di emozioni e momenti di forte tensione. Un’ora e 43 minuti di suspense per il film prodotto in Turchia e approdato sulla piattaforma di Netflix. Il regista della nuova pellicola è Onur Saylak. I protagonisti de La stretta del passato sono Yalin e Beyza, interpretati rispettivamente da Kivanç Tatlitug e Funda Eryigit. Il primo è noto in Italia per aver interpretato il protagonista nella soap turca Brave and Beautiful. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere sul nuovo film turco, le cui scene sono state girate in Turchia, precisamente a Istanbul e nella zona del Bosforo.

La stretta del passato trama: Yalin e Beyza hanno un segreto

Netflix propone il nuovo film turco La stretta del passato, la cui trama ruota intorno a una coppia di Istanbul che decide di trasferirsi in una paesino sull’Egeo, vicino alla città di Assot. I due protagonisti Yalin e Beyza stanno in realtà cercando di sfuggire da uno scandalo. Ma ecco che ben presto la coppia capisce che la situazione è più dura del previsto. Infatti, non può affatto fidarsi degli abitanti del posto, che vorrebbero toglierli di meezzo. Il sogno di Yalin e Bevza è quello di iniziare una nuova vita in serenità. Purtroppo si rendono conto che il trasferimento rappresenta in realtà l’inizio di un vero e proprio incubo.

stretta del passato, trama e cast

Inizialmente quando giungono nel villaggio Yalin e Beyza trovano una casa che li rende felici. Ed ecco che iniziano a conoscere le persone del posto. Ma già dal primo giorno è possibile intuire che gli abitanti non nutrono nei confronti dei protagonisti di Stretta del passato nessuna simpatia. Infatti, Yanbul subisce anche delle minacce. Quest’ultimo viene spesso attaccato e la situazione si complica di giorno in giorno. Sembra proprio che questo non sia dovuto a una semplice antipatia. Pare che nel corso della trama venga fuori la vera identità di Yalin. Tra lui e le persone del posto inizia così una lotta segreta.

La stretta del passato su Netflix: cast e titolo originale

Il titolo de La stretta del passato con cui viene riconosciuto a livello internazionale è Chokehold. Gli attori principali sono Kivanç Tatlitug, già conosciuti in Brave and Beautiful, e Funda Eryigit, che interpretano rispettivamente Yalin e Beyza. Nel cast del film turco è presente anche Gürgen Öz nei panni di Urco. Gli altri attori sono: Müge Bayramoglu, Hayat Van Eck, Kerem Arslanoglu, Onur Gürçay, Onur Akgülgil, Ulas Tuzak e Sahan Efe Küçük.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *