23 Maggio 2024
Film e Serie TV

Maxton Hall – Il mondo tra di noi come finisce: spiegazione finale e stagione 2

Cosa succede nell’ultimo episodio della prima stagione della serie TV su Prime Video a James, Ruby, Sutton e Lydia, e cosa si sa sul rinnovo


Dal 9 maggio 2024 è disponibile su Prime Video Maxton Hall – Il mondo tra di noi. Si tratta della serie TV basata sul primo libro, Save Me, della trilogia di Mona Kasten. La trama con protagonisti gli attori Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten ruota intorno a James e Ruby. Una coppia improbabile questa: lei arriva nella prestigiosa scuola di Maxton Hall tramite una borsa di studio e il suo obiettivo è quello di accedere a Oxford, mentre lui è un arrogante milionario. Ruby vive il suo percorso scolastico nell’ombra, fino a quando non becca il suo professore in atteggiamenti equivoci con Lydia, la sorella gemella di James. Da quel momento tutto cambia e inizia una complicata storia d’amore. Ma vediamo ora insieme come finisce la prima stagione.

Maxton Hall – Il mondo tra di noi: cosa succede nel finale tra Sutton e Lydia (incinta)

Nel finale della prima stagione di Maxton Hall – Il mondo tra di noi, arrivano delle risposte. Inizialmente sembra che tra il professor Sutton e Lydia ci sia una storia legata solo all’attrazione fisica. Invece, si scopre che sono davvero innamorati. Quando Ruby li becca insieme, i due consapevoli che nessuno avrebbe compreso la loro relazione si allontanano. Lydia crede di essere andata avanti con la sua vita, ma non è così. I sentimenti che prova per Sutton si fanno di nuovo vivi quando lo vede in compagnia della sua ex compagna. La ragazza tenta di parlare con l’insegnante, il quale però mette un muro in quanto convinto che il padre di lei non accetterebbe mai la loro relazione.

Sutton sa che Lydia vive una vita privilegiata e non vorrebbe portarla a compromettere tutto. Per la ragazza, però, è certa di non poter essere comunque felice senza la persona che ama. Lydia promette a Sutton che fuggirà con lui, ma alla fine non lo fa. Infatti, nel finale la gemella di James si rende conto di avere delle responsabilità. Ma c’è un colpo di scena: Lydia è incinta e non sa cosa fare. Il suo obiettivo è sempre stato quello di entrare a Oxford per prendere poi le redini dell’azienda di famiglia. In realtà, suo padre non crede che questa sia la cosa giusta, convinto che da amministratore delegato lei farebbe cadere tutto.

Per via dei pregiudizi di suo papà Mortimer, Lydia non potrà mai mostrare al mondo di cosa è capace. Se ci sarà Maxton Hall 2 gli spettatori scopriranno cosa deciderà di fare Lydia con il bambino che aspetta e se suo padre deciderà di mettere da parte il suo pensiero e darle il comando dell’azienda.

Come finisce Maxton Hall – Il mondo tra di noi: il finale di James e Ruby

Maxton Hall - Il mondo tra di noi trama serie e libri
Prime Video

Nel corso degli episodi di Maxton Hall – Il mondo tra di noi, la storia d’amore tra Ruby e James va a gonfie vele fino a quando il padre di lui non scopre cosa sta accadendo. Infatti, Mortimer chiede al figlio di lasciare immediatamente la ragazza, in quanto non proviene da un ambiente benestante e potrebbe sfruttarlo per la sua ricchezza. Per convincerlo, l’uomo fa presente che potrebbe rovinare la vita di Ruby. Così James non ha altra scelta che tagliare i ponti con la sua amata, per proteggerla. Ruby non comprende il motivo dell’allontanamento del ragazzo, ma deve concentrarsi sugli studi, poiché non può permettersi di distrarsi.

James e Ruby raggiungono Oxford e il destino vuole che le loro stanze siano una di fronte all’altra. Quando lui la vede con un altro ragazzo si rende conto di non voler vivere con il rimpianto di averla lasciata solo per il volere di suo padre. Così James racconta tutta la verità a Ruby e tornano a formare una coppia. Nel finale di Maxton Hall, inoltre, James decide di non accettare l’ammissione a Oxford, in quanto preferisce fare ciò che ama davvero. Non ha idea di dove lo porterà questa decisione, ma è pronto a qualsiasi sfida. La situazione si complica quando scopre che sua madre è morta.

James è furioso con suo padre che non l’ha informato e si scaglia contro di lui. Dopo di che, lascia la loro casa e corre da Ruby. Quando dalla finestra la vede festeggiare per la sua entrata a Oxford, il ragazzo decide di andare via senza sapere cosa fare. La vita di James nel finale è proprio un disastro.

Maxton Hall – Il mondo tra di noi 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Non ci sono ancora notizie ufficiali sulla seconda stagione di Maxton Hall – Il mondo tra di noi, ma è chiaro che l’intenzione è quella di realizzarla. Ciò è possibile perché sono disponibili altri due libri della trilogia per realizzare altre stagioni di questa serie TV su Prime Video tanto attesa. D’altronde ci sono ancora tante domande senza risposta, che riguardano soprattutto il futuro di Ruby, James, Lydia e Sutton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *