19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Happy ending su Netflix, come finisce il film: spiegazione finale

Dal 1° settembre 2023 è disponibile su Netflix Happy ending – Il segreto della felicità. Si tratta di un nuovo film diretto da Joosie Duk, la quale ha vinto un concorso di sceneggiatura nel 2021 realizzato proprio dalla piattaforma di streaming. Protagonista della commedia è Luna, la quale insieme al suo fidanzato accoglie nella loro relazione una terza persona per accendere la passione. Ma ecco che questa decisione li porta a rovinare la loro storia.

Happy ending – Il segreto della felicità: riassunto della trama

Nelle prime scene del film su Netflix Happy ending – Il segreto della felicità, è possibile vedere Luna insoddisfatta della sua intimità con il fidanzato Mink. Sin da quando hanno dormito insieme per la prima volta, la ragazza si è resa conto che non c’è passione da parte sua. Ha sempre nascosto questo dettaglio a Mink, in quanto la loro relazione – oltre questo – è perfetta: si amano e sono molto complici. L’intimità, però, per Luna continua a rappresentare un problema. I suoi amici Tirza a Bo sono a conoscenza di questa situazione e le consigliano di introdurre nella loro relazione una terza persona.

Luna inizia a pensare che la persona giusta sia Eve, una donna che incontra spesso in bicicletta. Riesce a trovarla su un’app di incontri e le fa la proposta. Ed ecco che Eve accetta di condividere la passione con la coppia. Luna sembra, però, legarsi e avere una forte complicità con la donna durante il loro incontro. Intanto, i suoi amici sono felici che finalmente abbia trovato il giusto modo per divertirsi con il fidanzato. Mentre Mink resta concentrato su Luna, quest’ultima non riesce a non pensare a Eve. All’inizio tenta di allontanarsi dalla donna, ma i suoi amici le consigliano di parlarne con Mink.

come finisce Happy ending - Il segreto della felicità
Netflix

Luna, però, fa l’esatto contrario. Infatti, va da Eve e cede alla passione. Quest’ultima viene così a scoprire la verità sul problema di Luna con Mink. Le cose si complicano per la protagonista quando il fidanzato inizia a invitare Eve alle loro feste. Luna vuole che le cose con Mink funzionino, ma tutto sembra continuare ad andare per il verso sbagliato. Alla fine confessa finalmente al fidanzato il problema che ha da quando hanno iniziato a frequentarsi. Tra i due nasce uno scontro.

Come finisce Happy ending – Il segreto della felicità: spiegazione finale

come finisce Happy ending - Il segreto della felicità
Netflix

Verso il finale del film Happy Ending, Luna rivela a Eve quanto accaduto con Mink. Inoltre, le dice che le piace davvero. Ma Eve ha ormai capito che si tratta solo di una questione di intimità e scopre, il giorno dopo, che le ha anche mentito a Mink sui loro incontri. Eve, certa di volere al suo fianco persone trasparenti e oneste, decide di chiudere qui la loro relazione. Quando Mink torna a casa capisce, però, che le due hanno trascorso insieme la notte e affronta Luna. Quest’ultima è confusa e mettono fine alla loro storia d’amore.

Parlando con i suoi amici, Luna capisce di non voler parlare di nuovo con Mink e di non voler chiudere la loro relazione. Così si reca al ristorante dove lui lavora per cercare di riconquistarlo. Per la prima volta, lei afferma di voler sistemare tutto ciò che non va tra loro e di voler ricominciare. Mink è senza parole e non dà una risposta. In seguito, il ragazzo decide di raggiungerla e di sistemare una volta per tutte le cose. Ebbene Happy ending – Il segreto della felicità finisce con Luna e Mink che iniziano un confronto su come rimediare ai propri errori. Dunque, alla fine decidono di ricominciare da capo la loro relazione e restano insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *