19 Giugno 2024
Televisione

Heidi Baci al GF in Albania: cos’ha detto su Varrese, i VIDEO

Dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello in Italia, Heidi Baci torna nel reality show, ma in Albania. L’ex gieffina è stata al centro di varie polemiche quando ha deciso di lasciare la Casa di Cinecittà. Il suo rapporto con Massimiliano Varrese ha fatto preoccupare il padre, che le ha chiaramente chiesto di tornare a casa. Da quel momento, l’attore è finito nella bufera, accusato di aver portato Heidi a lasciare il reality con il suo atteggiamento oppressivo. Ed ecco che ora proprio la Baci ne parla al GF albanese.

Heidi Baci al Grande Fratello in Albania

Heidi Baci ha origini albanesi e il caso che l’ha vista protagonista qui in Italia ha fatto parlare anche lì. Ora è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello in Albania e nelle scorse ore ha fatto il suo ingresso nella Casa, tra gli applausi. I suoi fan di Canale 5 sperano che ora possa avere la sua rivincita e addirittura trionfare lì. Infatti, c’è da dire che qui in Italia Heidi aveva conquistato davvero tanti fan, anche se la sua partecipazione è stata molto breve. Secondo quanto si legge su X (ex Twitter), la Baci nel reality show albanese ha raccontato ai suoi nuovi coinquilini quanto accaduto nella Casa di Cinecittà.

In particolare, Heidi ha ammesso di non essersi sentita tutelata dal programma italiano. Inoltre, ha precisato che il problema con Massimiliano Varrese non è sorto per la loro differenza d’età, bensì per il suo atteggiamento. La Baci sta raccogliendo applausi, non solo in Albania, ma anche in Italia. Sono tanti coloro che stanno commentando, in queste ore, sui social applaudendo ai suoi racconti. D’altronde la maggior parte dei telespettatori di Canale 5 non ha mai perdonato a Varrese il suo comportamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *