20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Hercai, perché Miran è tornato e vuole vendicarsi dei Şadoğlu

Dal 15 aprile 2024 va in onda su Real Time Hercai – Amore e vendetta. La serie TV turca approda in Italia in esclusiva sul Canale 31 ed è disponibile in streaming su Discovery+ e TIM Vision. Protagonisti della storia, basata sull’omonimo romanzo di Sümeyye Ezel, sono Miran e Reyyan. Le loro rispettive vite subiscono una svolta quando lui torna nella città di Midyat, in provincia di Mardin. C’è un motivo per cui fa ritorno a casa dopo tanto tempo. Il suo arrivo, inizialmente, è avvolto in un grande mistero. Attraverso le anticipazioni turche è possibile scoprire perché.

Hercai – Amore e vendetta: Miran torna a Midyat per vendetta

Le anticipazioni turche di Hercai – Amore e vendetta segnalano che Miran è l’erede della potente famiglia degli Aslanbey. Fa ritorno a Midyat da Kars con uno scopo ben preciso. Cresciuto dalla nonna paterna, torna nella città turca in modo abbastanza misterioso. Ebbene Miran decide di fare ritorno a Midyat per vendicare l’omicidio dei suoi genitori, avvenuto quando era un bambino. Uomo imprevedibile, il protagonista è cresciuto tenendo a mente solo questo obiettivo. Miran conosce Reyyan, dando una svolta che non si aspettava alla sua vita.

La disonora con il solo scopo di vendicarsi contro la sua famiglia, ritenuta responsabile della morte dei suoi amati genitori. Si rende conto, solo dopo aver commesso questo cattivo gesto, di essersi innamorato follemente di Reyyan. Infatti, si pente quasi immediatamente. Pertanto fa di tutto per riconquistarla. Intanto, la loro storia ruota intorno ai segreti oscuri legati a un passato violento che vede al centro della scena il travagliato rapporto tra le due famiglie Aslanbey e Şadoğlu. Vendette e rancori profondi caratterizzano l’intera storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *