20 Giugno 2024
Televisione

Uomini e Donne news, Maura e Gianluca insieme: la loro storia

Maura Vitali e Gianluca Rocchetti lasciano Uomini e Donne insieme. Insieme formano una nuova coppia dell’edizione 2023/2024 del programma di Maria De Filippi. I due Over decidono di viversi lontano dalle luci dei riflettori la loro relazione, dopo aver approfondito bene la conoscenza all’interno del dating show. Le anticipazioni della registrazione del 31 marzo segnalano che Maura e Gianluca al centro studio regalano grandi emozioni. Ogni volta che si forma una coppia nel programma nello studio di Canale 5 si accende un’atmosfera speciale.

Maura e Gianluca lasciano Uomini e Donne insieme: la conoscenza

La puntata di UeD in cui Maura e Gianluca lasciano il programma è stata registrata domenica 31 marzo 2024. Va in onda nella settimana che inizia il 14 aprile. Dunque, a distanza di diversi giorni dal momento in cui è avvenuta la scelta, il pubblico di Canale 5 ha modo di assistere alla scena. I due hanno instaurato un legame talmente forte da decidere di lasciare il dating show. Nelle recenti puntate non è stato dato molto spazio a questa conoscenza. Nel frattempo, già lontano dalle telecamere, ecco che i sentimenti sono cresciuti.

Maura è stata al centro studio seduta con Diego Tavani, nel corso della sua partecipazione. Ha anche avuto modo di conoscere Alessandro Vicinanza, il quale è poi uscito dal programma con Roberta Di Padua. Quest’ultima è stata, invece, la prima a notare in studio Gianluca. Hanno iniziato una conoscenza, proprio poco prima che lei lasciasse lo show con Vicinanza. Dopo di che, Rocchetti ha conosciuto Maura. Non è sempre andato tutto a gonfie vele tra loro. Lei, ad esempio, è rimasta delusa quando ha scoperto che Gianluca stava conoscendo anche Cristina Tenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *