20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Hercai anticipazioni, Reyyan: perché il nonno Nasuh la maltratta

La serie TV Hercai – Amore e vendetta arriva il 15 aprile 2024 in prima serata su Real Time. Si tratta di un libero adattamento turco dell’omonimo romanzo di Sümeyye Ezel. La serie sbarca in Italia in esclusiva su Real Time ed è già disponibile in streaming su Discovery+. Protagonisti della storia sono Miran e Reyyan, i quali provengono da famiglie in contrasto tra loro. Lei è una giovane di una famiglia ricca e potente, lui appare inizialmente come una persona misteriosa. Intorno a loro ruotano le storie di altri personaggio, come il nonno di Reyyan, Nasuh Şadoğlu.

Hercai – Amore e vendetta: perché Nasuh ce l’ha con Reyyan?

C’è un motivo per cui in Hercai il nonno Nasuh maltratta Reyyan. Lui è un uomo molto potente, patriarca di una delle famiglie più influenti di Midyat, situata in provincia di Mardin. Reyyan, però, non si è mai sentita amata dal nonno. Al contrario, sua sorella dolce Gül, sua madre Zehra e suo padre Hazar la amano in modo incondizionato. Suo papà, insieme allo zio Cihan, è una delle persone più importanti di questa grande famiglia. Il patriarca resta comunque il vero leader dell’intera famiglia. Nasuh è una persona crudele e molto severa.

Disprezza e maltratta sempre Reyyan per un motivo ben preciso: non è sua nipote biologica. Lei non è a conoscenza di questa realtà dei fatti. Intanto, Reyyan sogna di essere una donna libera e dimostra subito di essere coraggiosa e buona. La svolta nella sua vita avviene quando incontra Miran a cavallo. Quest’ultimo è, invece, l’erede dell’altra potente famiglia, Aslanbey. Ebbene Miran dopo tanto tempo torna a Midyat da Kars per un preciso motivo. La sua strada si incrocia con quella di Reyyan, entrando in una storia d’amore tormentata e con svolte inaspettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *