28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Il Sarto 2 come finisce: spiegazione finale e stagione 3

Dal 28 luglio 2023 è disponibile su Netflix Il Sarto 2 (Terzi). Si tratta della seconda stagione della serie TV drammatica turca creata da Cem Karci e scritta da Gülseren Budayicioglu. Questo secondo capitolo è caratterizzato da 8 episodi in totale. Ma cosa succede nel finale? Vediamo insieme come finisce e quando esce la terza stagione.

Il Sarto 2: recap seconda stagione

La seconda stagione de Il Sarto su Netflix inizia con Peyami che incontra Cemre in un pub e tra si instaura subito un legame. Prendono parte insieme al matrimonio di Dimitri ed Esvet, ma Cemre nota che c’è qualcosa che non va in Peyami. Quest’ultimo riesce a distrarsi grazie al suo aiuto. Intanto, Firuze/Esvet inizia a prendersi cura di Mustafa, che fa arrabbiare non poco Peyami. Inoltre, Dimitri ed Esvet non riescono a godersi la vita matrimoniale, in quanto quest’ultima è ancora innamorata di Peyami. Quest’ultimo perde la bussa nel corso degli episodi della seconda stagione, avendo anche degli attacchi di panico.

il sarto serie tv netflix
Netflix

Intanto, Kiraz, la mamma di Peyami, inizia a lavorare nel suo negozio, facendosi chiamare Kamru. Mustafa la riconosce e la chiama cl suo vero nome, ma tutti credono che l’uomo sia semplicemente confuso. Esvet, invece, gli crede e inizia a indagare. Così scopre la verità e fa in modo che madre e figlio si incontrino. Nel frattempo, Dimitri è sempre più geloso nel vedere come tutti pendano dalle labbra di Peyami, compresa sua moglie. Avviene una discussione tra i due uomini, durante la quale Peyami dichiara di non amare più Esvet. Quest’ultima, intanto, inizia a vedere il lato buono del marito.

Ed ecco che ne Il Sarto 2 Peyami e Kiraz hanno modo di confrontarsi su quanto accaduto in passato. La donna racconta al figlio che i suoi nonni l’hanno mandata via anni prima. Nel frattempo, avviene una riconciliazione anche tra Dimitri e Peyami.

Come finisce Il Sarto 2: la spiegazione del finale

Nel finale de Il Sarto 2, Peyami organizza una sfilata di moda per il compleanno di suo padre. In una settimana prepara il tutto, disegnando i vestiti e pianificando lo spettacolo. Come previsto, ottiene un grande successo. Peyami porta sua mamma Kiraz facendo piangere Mustafa, il quale la abbraccia ritrovando così il suo amore perduto da tempo. Tutti si commuovono nel vedere la coppia riunirsi dopo così tanti anni. Cemre sorride a Peyami e poi va via, convinta che la sua missione sia ormai finita. Intanto, Esvet dimostra di aver trovato la serenità con Dimitri. Invece, Peyami finalmente riesce a vivere con entrambi i suoi genitori, felice di averli riuniti. Finisce così la seconda stagione della serie TV turca su Netflix.

Il Sarto 3 ci sarà: quando esce su Netflix?

La terza stagione de Il Sarto si farà! Secondo quanto trapela in Turchia, la serie TV è stata pensata da subito come una storia suddivisa in tre parti. OGM Pictures ha già firmato un accordo con Netflix per la produzione di tre stagioni. Ma quando esce Il Sarto 3 su Netflix? La data d’uscita dei nuovi episodi è fissata per il 3 novembre 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *