15 Luglio 2024
Film e Serie TV

Il Sarto: trama, cast e news seconda stagione della serie Netflix

Da martedì 2 maggio 2023 è disponibile sul catalogo di Netflix la nuova serie TV turca Il Sarto, il cui titolo originale è Terzi. Ideato da Onur Güvenatam e sotto la regia di Cem Karci, questo nuovo titolo è composto per il momento solo da una prima stagione di sette episodi. Si tratta di una serie televisiva turca ricca di momenti di forte suspense e importanti emozioni. Conosciuto a livello internazionale con il titolo The Tailor, Il Sarto è una serie ambientata a Istanbul in Turchia e vede protagonisti tre personaggi. Al centro della trama tanti misteri e intrighi che travolgono lo spettatore in una storia unica!

Il Sarto: la trama della serie turca su Netflix

Di cosa parla la trama della serie TV Il Sarto ruota intorno a tre personaggi principali di Istanbul. Primo tra tutto è Peyami, un abile sarto noto per il suo talento, il quale ha appreso questa arte dal nonno defunto. L’uomo ha ereditato l’azienda da quest’ultimo e si trasferisce a Istanbul, dove vive insieme al padre malato, per prendersi cura di lui. Peyami deve confezionare un abito da sposa per Esvet, la fidanzata di uno dei suoi clienti più fedeli, Dimitri. Proprio quest’ultimo ha commissionato il vestito al sarto. Allo stesso tempo, nel corso dei sette episodi della prima stagione ci si rende conto che Peyami ha un segreto molto importante che tiene nascosto dopo la morte di suo nonno.

il sarto serie tv netflix
Netflix

Ben presto si comprende che tutti e tre i personaggi principali della serie TV turca di Netflix hanno dei segreti oscuri. Quando questi vengono alla luce, ecco che le loro vite vengono sconvolte. Peyami, Esvet e Dimitri cercano di proteggere i loro segreti, ma non è per nulla facile mantenere la serenità nelle loro esistenze.

Il Sarto 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Non si sa nulla per il momento sulla seconda stagione della serie Il Sarto. Infatti, non è ancora stato annunciato un continuo della nuova serie TV turca disponibile su Netflix. Se questa prima stagione dovesse registrare un certo successo, di sicuro il colosso dello streaming penserà di rinnovare per un nuovo capitolo.

il sarto serie tv netflix
Netflix

Il Sarto: il cast della serie turca

Chi fa parte del cast de Il Sarto? La serie TV turca è caratterizzata dalla presenza di Çağatay Ulusoy, il quale interpreta il sarto Peyami. E ancora sono presenti Şifanur Gül nei panni di Esvet e Salih Bademci nel ruolo del promesso sposo Dimitri. Infine, vi segnaliamo che il cast è composto anche dai seguenti attori: Olgun Şimşek, Ece Sükan, Lila Gürmen, Berrak Tüzünataç, Evrim Alasya, Joshua Flickema, Engin Senkan ed Ece Sükan.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x