19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Doctor Cha su Netflix: trama, cast e news stagione 2 della serie

Dal 17 maggio 2023 è disponibile su Netflix la nuova serie TV Doctor Cha. Si tratta di un altro drama coreano, che questa volta vede come ambientazione gli ospedali. Per chi ama dunque i medical drama questo è un titolo da non perdere. Protagonista della trama di Doctor Cha è Cha Jung-Sook. Questa nuova serie televisiva medical riesce a investire sui toni della commedia. Gli spettatori hanno modo di seguire le vicende familiari dei protagonisti in ben 16 episodi. Dunque, si tratta di una prima stagione abbastanza corposa. Bisognerà capire se Netflix deciderà di andare avanti con Doctor Cha 2 in futuro.

Doctor Cha: la trama della serie Netflix

Un nuovo medical drama che sembra destinato ad avere successo su Netflix. D’altronde le serie TV ambientate negli ospedali sono sempre piaciute e in questi anni i titoli coreani stanno avanzando. Ma qual è la trama di Doctor Cha? Cha Jung-Sook è una casalinga, sposata con un famoso capo chirurgo, Seo In-ho. Negli ultimi 20 anni la protagonista di questa nuova serie TV si è occupata delle faccende domestiche e di fare da sostegno a suo marito. Ma decide a un certo punto di cambiare vita e di tornare a fare ciò che più le piace: lavorare negli ospedali. Così, Cha sceglie di tornare a frequentare il corso di specializzazione in medicina, che aveva deciso di abbandonare tempo fa. Fa così ritorno nel mondo della medicina nel ruolo di specializzanda. Non dovrà solo affrontare le difficoltà del suo lavoro, ma anche quelle familiari.

doctor cha serie, trama e cast

Doctor Cha 2 si farà? News seconda stagione

Per il momento non sono notizie ufficiali sulla seconda stagione di Doctor Cha. Come per tutti i titoli, Netflix valuta il numero di visualizzazioni che la prima stagione riesce a ottenere e poi prende una decisione su un’eventuale seguito. Dunque, non resta che attendere qualche settimana prima di scoprire se ci sarà una seconda stagione di questo nuovo medical drama coreano.

Doctor Cha: il cast della serie Netflix

doctor cha serie, trama e cast
Netflix

Il cast di Doctor Cha è composto da Uhm Jung-hwa nei panni di Cha Jung-sook, Min Woo Hyuk nel ruolo di Roy Kim, Kim Byung-chul nelle vesti del marito e capo chirurgo Seo In-ho. Vi segnaliamo poi la presenza di Myung Se Bin (명세빈) nel ruolo di Choi Seung-hee, Song Ji-ho nei panni di Seo Jeong-min, Park Jun-geum nel ruolo di Kwak Ae-sim, Kim Mi-kyung nelle vesti di Oh Deok-rye, Baek Joo-hee nel ruolo di Baek Mi-hee, Kang Ji-young come Yoo Ji-seon, Kim Ye-eun interprete di Min Chae-yoon e Lee Seo-yeon nel ruolo di Seo Yi-rang. Infine, sono presenti nel cast della nuova serie di Netflix anche Cheol min Park nei panni di Yoon Tae-sik, Choi Eun-kyung nel ruolo di shaman e Kim Hyun-mok nelle vesti di Hwang Seong-gyu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *