19 Giugno 2024
Film e Serie TV

Infamia su Netflix come finisce: spiegazione finale e stagione 2

Dal 6 settembre 2023 è disponibile su Netflix Infamia. Si tratta della nuova serie TV polacca che ha come protagonista una ragazza, che ha modo di scoprire l’amore e le proprie origini. Questa ragazza si chiama Gita e torna in Polonia per ritrovare sé stessa. Per anni ha vissuto nel Regno Unito e finalmente nel suo Paese d’origine ha la possibilità di scoprire le sue passioni e allo stesso tempo di vivere la sua vita da adolescente. Quando Gita si innamora deve trovare il modo di far conciliare tutto con le regole della sua famiglia. Inoltre, la protagonista desidera diventare una musicista hip hop. Ma vediamo insieme come finisce Infamia e cosa c’è da sapere sulla stagione 2.

Infamia su Netflix: la trama della serie TV

Su Netflx in streaming è disponibile la serie Infamia, composta da 8 episodi. Protagonista è Gita, un’adolescente rom che torna in Polonia con la sua famiglia. La ragazza impara così a conoscere la sua cultura e ad affrontare le varie sfide. Intanto, la sua famiglia desidera farla sposare con un uomo ceco che si chiama Janko, così che il padre Marko possa cancellare il suo debito. Nel corso degli episodi di questa nuova serie TV, Gita deve fare i conti con le rigide regole della sua famiglia, che si ritrovano in contrasto con la sua passione per il rap e con l’amore.

Come finisce Infamia: spiegazione finale

Nell’episodio finale di Infamia, Gita diventa calva e invia una foto a Janko. Questo non ferma il ragazzo, il quale vuole sposarla davvero e le dichiara ancora il suo amore. Nonostante questo, la ragazza continua a ignorare le sue chiamate e i suoi messaggi. Dopo di che, Marko si reca da Janko per informarlo del fatto che Gita non vuole sposarlo. Quanto accade fa pensare che il padre di Janko potrebbe ora uccidere l’uomo per averlo tradito e non aver eliminato il debito. Fortunatamente Marko non muore. Janko impedisce a suo padre di sparare al padre di Gita e confessa a entrambi di amare la ragazza, anche senza capelli.

Marko è felice di sentirlo dire che vuole ancora sposare la figlia. Così assicura a entrambi che se Gita vorrà, non fermerà il loro matrimonio. Dopo di che, fa sapere a sua moglie Viola ciò che è accaduto. Intanto, Gita gira il suo primo video rap ufficiale, usando il mix sonoro creato da Tagar prima di morire. Non solo, rifiuta di nuovo Jank e lascia la casa di famiglia. La protagonista inizia così a vivere con l’amica Eliza, la quale mette fine alla sua relazione con Mikolaj. La famiglia di Gita scopre il video e sono tutti felici per lei. Rimangono, però, sconvolti quando la vedono alzare la maglietta nel filmato.

Infamia finale: cosa succede a Gita e alla sua famiglia

Nel finale di Infamia, Gita viene rinnegata dalla sua famiglia. Marko riceve una proposta dal fratello: può stare con Viola e gli altri bambini, ma senza Gita, chiedendogli così di scegliere. L’uomo sceglie la sua famiglia e così parte con i bambini e la moglie in auto. La serie finisce con Gita che si riunisce con i suoi genitori, i quali riaprono il loro cuore anche alla figlia maggiore Melissa, la quale ha sposato un uomo che non è rom. Alla fine Gita riesce a realizzare il suo sogno di diventare una rapper e vive felice con i suoi genitori. Janko ha il cuore spezzato per il rifiuto. Intanto, Gita si reca a casa della nonna, a cui fa sapere, attraverso il citofono, che sebbene la stiano rinnegando, sarà sempre una di loro.

Infamia 2 si farĂ ? Cosa si sa sulla seconda stagione

La seconda stagione di Infamia si farà? Per il momento, è ancora presto per parlare di un secondo capitolo della serie TV polacca su Netflix. Il colosso dello streaming dovrà valutare i risultati ottenuti con i primi 8 episodi prima di stabilire se rinnovare la serie. Dunque, non resta che attendere per scoprire se ci sarà la stagione 2 oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *