19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Infamous – Belli e dannati: trama, cast e spiegazione del finale

Infamous – Belli e dannati è un film scritto e diretto da Joshua Caldwell del 2020. Protagonisti della pellicola sono Bella Thorne e Jake Manley, rispettivamente nei ruoli di Arielle e Dean. I due vivono un’esistenza di eccessi tra rapine e tanta passione. Mentre vengono inseguiti dalla polizia condividono tutto sui social network, dove conquistano una certa fama.

Infamous – Belli e dannati trama: di cosa parla

Nel film Infamous – Belli e dannati Arielle non vive la vita che desidera davvero. Lavora in un ristorante in Florida, ma sogna di avere popolarità. Quando le vengono rubati tutti i suoi risparmi, la ragazza si reca nella casa del giovane criminale Dean Taylor. I due danno inizio così a una vita piena di pericoli con una storia d’amore passionale, rapine e inseguimenti. A un certo punto, capiscono che condividere le loro attività criminali sui social network può regalare loro fama. Iniziano a ossessionarsi dal numero dei follower, al punto che intensificano le loro azioni criminali

La coppia arriva a guadagnare più di 3 milioni di follower. Alla fine la polizia riesce a identificarli e finiscono sui notiziari. Di fronte a quanto accaduto, Dean se la prende con Arielle per via della loro attività sui social network. Ma lei continua a mostrarsi euforica per la popolarità ottenuta. Quando vengono fermati dalla polizia, Arielle esce dall’auto e spara all’ufficiale. Devono così restare nascosti per qualche tempo e lei perde qualche follower. E i litigi continuano. Arielle dichiara di aver ufficio l’ufficiale per Dean, ma quest’ultimo è convinto che l’abbia fatto solo per fama.


Dove vedere Infamous – Belli e dannati?

Il film è disponibile in streaming a noleggio/acquisto su Google Play Film, Prime Video, Apple TV e YouTube. Va in onda in televisione nella prima serata del 2 luglio 2023 su Rai 4.


Infamous – Belli e dannati come finisce: Arielle ossessionata dalla fama

come finisce infamous - belli e dannati
iTunes

Sebbene abbiano già abbastanza soldi, Arielle in Infamous – Belli e dannati decide di continuare l’attività criminale da sola. Durante una rapina in una stazione di servizio uccide per sbaglio un cliente. Subito dopo, Arielle mentre fugge viene sparata alla spalla da un impiegato. Dean è molto preoccupato ora che la polizia sa dove si trovano. Infatti, inizia un inseguimento con tanto di sparatoria, durante la quale i due si accorgono di aver lasciato i loro soldi alle spalle. Quando si allontanano dalla polizia, Dean si toglie il proiettile dalla spalle e Arielle scatta una foto alle sue ferite.

Il gesto fa nuovamente infuriare il ragazzo, che accusa la fidanzata di aver complicato tutto. Durante lo scontro, Arielle prima schiaffeggia Dean e poi lo bacia. Intanto, una donna che si chiama Elle si avvicina a loro e Arielle tira fuori la sua pistola. La donna le confessa che la segue sui social network e di essersi fermata proprio per conoscerli. La coppia viene ospitata da Elle quella notte. Il giorno dopo Dean e Arielle vanno via con l’auto della donna, che vorrebbe andare con loro. Dean, però, rifiuta e Arielle scatta una foto a entrambi per pubblicarla, convinta che così Elle potrà avere popolarità dopo averli aiutati.

Come finisce Infamous – Belli e dannati: spiegazione del finale

come finisce infamous - belli e dannati
iTunes

Verso il finale di Infamous – Belli e dannati, Dean e Arielle si fermano a casa di Kyle, un amico di lui. Quest’ultimo sta organizzando una rapina in banca, ma ha bisogno di altri uomini armati. Arielle vuole prendere parte al piano, sebbene Dean non sia d’accordo. Il ragazzo, infatti, vorrebbe iniziare una nuova vita in Messico. A questo punto, lui si fa promettere che dopo questo colpo andranno via. Nonostante abbia promesso a Kyle che non avrebbe usato i social network, Arielle durante la rapina inizia a dare aggiornamenti ai suoi follower. Intanto, Kyle è furioso perché non riesce a trovare i soldi che si aspettavano e spara a un impiegato della banca.

Quando stanno per fuggire, ecco che trovano la polizia fuori dalla banca. Kyle capisce che le forze dell’ordine li hanno scoperti per colpa di Arielle e dei social network. Nel finale inizia uno scontro a fuoco con Kyle e il suo equipaggio contro la coppia. Dean e Kyle finiscono per spararsi a vicenda. Così Dean muore tra le braccia di colei che l’ha trasportato in quest’ultimo colpo che lui non voleva fare. Infamous – Belli e dannati finisce con l’arresto di Arielle, la quale trova tantissimi fan fuori dalla banca che la sostengono. Capisce così di aver finalmente ottenuto la popolarità che tanto sognava.

Il cast del film Infamous – Belli e dannati

  • Bella Thorne è Arielle Summers
  • Jake Manley è Dean Taylor
  • Amber Riley è Elle
  • Michael Sirow è Kyle
  • Marisa Coughlan è Janet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *