20 Giugno 2024
Chi èTelevisione

Isola, chi è Tonia Romano: età, lavoro, marito, figli, Instagram

AGGIORNAMENTO: Tonia Romano non è entrata in gioco a L’Isola dei Famosi 2024, a causa di alcuni problemi di salute. Vladimir Luxuria, nel corso della prima puntata dell’8 aprile, ha annunciato la sua assenza nel gruppo dei Non Famosi su Playa Encantada.

Tonia Romano è una naufraga de L’Isola dei Famosi 2024. Il suo nome era tra quelli segreti, che sono stati svelati poco prima della messa in onda della prima puntata di lunedì 8 aprile 2024. Non è un volto noto del mondo dello spettacolo. Infatti, è tra i concorrenti non famosi di questa 18esima edizione. Tonia ha deciso di mettersi in gioco in questa nuova esperienza in Honduras, per dare una svolta alla sua vita. Questa per lei è l’occasione giusta per dimostrare la forza che ha di vincere un’altra sfida.

Chi è Tonia Romano de L’Isola dei Famosi: età, lavoro, figli, Instagram

Tonia Romano non è un nome famoso nel mondo dello spettacolo. Si fa, dunque, conoscere al pubblico di Canale 5 tramite l’esperienza a L’Isola dei Famosi. Di lei si sa che è un’ex vigilessa del fuoco. Ha 36 anni e ha due figli, di cui si occupa a tempo pieno. Su Instagram è registrata con il profilo @anto_mariandrea87, che conta poco più di 2mila follower. E già da questo dato si capisce che la naufraga non è ancora un volto conosciuto. Non si sa, per il momento, se sia impegnata sentimentalmente.

Gli altri nomi dei concorrenti di questa 18esima edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria resi noti poco prima dell’inizio della prima puntata sono Khady Gueye, Peppe Di Napoli, Alvina Verecondi Scortecci e Piero Fanelli. Il cast è poi composto da volti noti del mondo dello spettacolo, già annunciati precedentemente. Questi sono: Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Artur Dainese, Edoardo Franco, Samuel Peron, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Valentina Vezzali, Maitè Yanes e Greta Zuccarello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *