23 Aprile 2024
Televisione

Temptation Island 2024 quando inizia: la data della nuova edizione

Quando inizia Temptation Island 2024? C’è grande attesa da parte del pubblico di Canale 5 per il reality show delle tentazioni. Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda questa estate con nuove storie da raccontare. Altre coppie si separeranno nei villaggi per mettere alla prova i sentimenti. Si tratta di una trasmissione televisiva che da sempre appassiona e tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori nelle serate estive di Canale 5. Ma vediamo insieme cosa si sa sulla data d’inizio.

Quando inizia Temptation Island 2024: la data da segnare

Lunedì 11 marzo è arrivato l’annuncio dell’inizio dei casting per la nuova edizione di Temptation Island. Raffaella Mennoia, dopo le puntate di Uomini e Donne, spiega al pubblico le modalità di iscrizione, che sono aperte sia per tentatori e tentatrici che per le coppie. Considerando il modus operandi delle scorse edizioni, le puntate dovrebbero essere registrate tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Nel frattempo, dal 20 giugno in poi dovrebbe iniziare la messa in onda. Precisamente si prevede che la prima puntata andrà in onda lunedì 24 giugno 2024.

Ogni settimana andrà in onda un nuovo appuntamento, fino al finale, che dovrebbe essere trasmesso a fine luglio, intorno al giorno 29. Non resta che attendere per scoprire la data ufficiale d’inizio, ma anche i nomi dei partecipanti che saranno protagonisti di questa edizione dell’estate 2024. Fortunata è stata l’edizione passata per Perla Vatiero e Mirko Brunetti, i quali si può dire che hanno vinto insieme il Grande Fratello 17. La coppia ha trasportato nella Casa di Cinecittà anche Greta Rossetti, l’ex tentatrice. Chissà, magari anche quest’anno riuscirà qualche coppia a conquistare così tanto affetto dal pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *