23 Maggio 2024
Televisione

Isola dei Famosi 18, perché Francesco Benigno ha abbandonato

AGGIORNAMENTO: in realtà, come riporta il comunicato ufficiale de L’Isola dei Famosi Francesco Benigno è stato espulso, non si è ritirato. Il comunicato stampa riporta che “a seguito di comportamenti non consoni e vitetati dal regolamento è stato escluso”.

Francesco Benigno ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi 2024. L’attore palermitano ha lasciato definitivamente l’Honduras e a dare l’annuncio è stata Elenoire Casalegno. L’inviata ha approfittato del Daytime andato in onda oggi, 17 aprile 2024, per rivelare ai telespettatori quanto accaduto. Subito dopo aver mostrato cosa sta accadendo nel gruppo, il reality show ha mandato in onda il videomessaggio con cui Elenoire ha annunciato il ritiro definitivo di Francesco. Ma perché Benigno ha deciso di lasciare il gioco?

Perché Francesco Benigno ha lasciato L’Isola dei Famosi 2024?

Anche in questa edizione non mancano i ritiri a L’Isola dei Famosi. Infatti, ecco che in queste ore arriva l’annuncio sulla decisione di Francesco Benigno di abbandonare l’Honduras. Ma perché ha fatto questa scelta poco prima della quarta puntata che andrà in onda domani? Nel corso del terzo appuntamento in prima serata andato in onda lunedì, l’attore palermitano aveva accusato un malore. Ne La Palapa Elenoire Casalegno, a un certo punto, durante la diretta aveva fatto notare al pubblico e a Vladimir Luxuria l’assenza temporanea di Benigno.

L’attore si era sentito male, a causa di un mancamento. Dopo di che, verso la conclusione della puntata, ecco che Francesco ha raggiunto i suoi compagni d’avventura ne La Palapa dicendo di stare meglio. Pare, però, che i giramenti di testa per l’attore siano continuati, al punto che ha dovuto trascorrere la notte in infermeria. Dopo questi malori, alla fine Benigno ha deciso di lasciare la 18esima edizione del reality show di Canale 5.

Isola 18: cosa succede al televoto dopo il ritiro di Benigno

Per quanto riguarda il televoto che lo vedeva tra i protagonisti è stato annullato. Ne è stato aperto un altro, con gli altri quattro naufraghi: Artur Dainese, Peppe Di Napoli, Joe Bastianich e Daniele Radini Tedeschi, che verrà chiuso alle ore 15.00 di domani prima della messa in onda della quarta puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *