24 Maggio 2024
Televisione

Isola dei Famosi 18 sondaggi televoto oggi: meno votato del 18/04

Parte il nuovo televoto de L’Isola dei Famosi 2024, che verrà chiuso giovedì 18 aprile 2024. Vladimir Luxuria ha aperto la sfida nel corso della terza puntata di lunedì. Questa volta a sfidarsi sono Daniele Radini Tedeschi, Artur Dainese, Peppe Di Napoli, Joe Bastianich e Francesco Benigno. Un televoto tutto al maschile, ma cosa dicono i sondaggi? Tramite queste percentuali è possibile capire chi è in testa e chi potrebbe essere il meno votato. Va precisato che i sondaggi non rappresentano i reali voti che arrivano alla produzione, ma servono a farsi un’idea su chi il pubblico starebbe salvando.

L’Isola dei Famosi 2024 sondaggio televoto percentuali: Joe, Daniele, Artur, Peppe e Benigno

AGGIORNAMENTO televoto oggi 17 aprile: Francesco Benigno si è ritirato. Il televoto che lo vedeva protagonista è stato annullato e ne è stato aperto uno nuovo con gli altri quattro naufraghi: Peppe, Daniele, Joe e Artur.

AGGIORNAMENTO percentuali 17 aprile 2024. Nel sondaggio aperto su Twitter da @isoladeifamosi_ resta in testa Joe Bastianich con il 44%, seguito da Artur Dainese con il 32%. Francesco Benigno e Peppe Di Napoli hanno attualmente la stessa percentuale, quella del 12%.

Daniele Radini Tedeschi, Artur Dainese, Peppe Di Napoli, Joe Bastianich e Francesco Benigno si stanno sfidando al nuovo televoto de L’Isola dei Famosi 2024. Il pubblico ha tempo per votare fino a giovedì 18 aprile 2024. Non ci sarà un eliminato definitivo, ma il meno votato finirà direttamente al prossimo televoto che porterà a una nuova eliminazione. Chi sarà il meno votato? Qui di seguito abbiamo aperto il nostro sondaggio, tramite il quale è possibile selezionare il concorrente che si vorrebbe salvare.

Il sondaggio aperto su Twitter dall’account @isoladeifamosi_ vede in testa Joe Bastianich con il 43% dei voti. A seguire c’è Artur Dainese con il 36% e Francesco Benigno con il 12%. Il meno votato risulta Peppe Di Napoli con il 9%. Attenzione, però, perché non è detto che al televoto quest’ultimo stia avendo la peggio. Infatti, ha vinto quello che è stato chiuso nel corso della terza puntata, con il 36% di voti reali. Pertanto, sebbene sia ultimo nel sondaggio, sarebbe da escludere l’eliminazione di Peppe. In un sondaggio a parte, perché Twitter prevede solo quattro opzioni, c’è Daniele, il quale ha ottenuto finora il 24% sì e il 76% no. Quindi, anche lui è a rischio.

Sondaggi Isola dei Famosi 2024: vota anche tu e Twitter

Peppe Di Napoli risulta essere il meno votato, ma questo dato potrebbe non corrispondere alla realtà dei fatti. Il pescivendolo ha trionfato nel televoto precedente con una percentuale molto alta. Dunque, sembra improbabile che i suoi fan lo abbandonino proprio ora. C’è anche da dire che lo stesso Peppe ha espresso il desiderio di tornare a casa. A rischio sarebbero Daniele e Francesco per ora.

Loading poll ...
https://twitter.com/isoladeifamosi_/status/1780009129546793288

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *