Juventus-Frosinone 25/02, perché Danilo non gioca: quando torna
Alle ore 12.30 c’è la partita Juventus – Frosinone, per la 26° giornata di Serie A, domenica 25 febbraio 2024. Massimiliano Allegri deve vincere se vuole continuare a restare tra le prime posizioni della classifica del Campionato di calcio italiano. Nelle ultime cinque giornate il club bianconero ha collezionato solo risultati poco soddisfacenti, tra 2 pareggi, 2 sconfitte e solo una vittoria. In tutto questo non c’è il capitano della Juve a dare un equilibrio alla squadra. Infatti, Danilo Luiz da Silva non gioca contro il Frosinone.
Perché Danilo non gioca Juventus – Frosinone: infortunio e quando torna
- Leggi anche: Chi è Kenan Yildiz: origini, età, fidanzata, ruolo e skills
- Leggi anche: Chi è Samuel Iling-Junior: età, origini, vita privata e skills
Danilo si è infortunato da solo, cadendo male. Ciò è avvenuto negli ultimi minuti della partita contro il Verona a metà febbraio. Il difensore brasiliano si è dovuto così prendere una pausa, saltando la partita contro il Frosinone il 25 febbraio 2024. Al momento, sarebbe a rischio anche la trasferta di Napoli, il 3 marzo. Durante la partita contro il Verona, ha lasciato il campo zoppicante, dopo aver giocato gli ultimi minuti con la caviglia dolorante. Il difensore è stato poi sottoposto al JMedical agli esami strumentali che fortunatamente non hanno riportato lesioni o fratture.
Nonostante questo, il capitano della Juventus deve comunque recuperare dopo l’infortunio. Ma quando torna a giocare Danilo? Si spera che contro il Napoli a marzo sarà presente. Il difensore brasiliano ha già iniziato il percorso riabilitativo e la pausa dovrebbe durare circa 10-15 giorni.
Juventus – Frosinone 25/02: convocati e formazione
I convocati bianconeri contro il Frosinone:
- PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Daffara.
- DIFENSORI: Bremer, Gatti, Alex Sandro, Rugani, Cambiaso, Djaló
- CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, Miretti, McKennie, Weah, Rabiot, Alcaraz, Nicolussi, Nonge
- ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Milik, Yildiz, Iling Jr.
Formazione:
(3-5-2) Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri.